Amici 21, la presunta ragazza di Albe commenta il bacio con Serena (FOTO)

Nelle ultime ore sono state rese note delle notizie davvero incredibili riguardo Albe e Giulia: Amici 21 all’insegna del gossip!

Abbiamo visto tutti il bacio scioccante tra Albe e Serena. I due sarebbero la nuova coppia che scoppia ad Amici. Si era già formata anche un’altra coppia, ma Albe e Serena stanno appassionando tutti con un gossip piccantissimo. 

Ad un certo punto non ci si rende più conto se si sta guardando una puntata di Amici o di Alta Infedeltà. Tuttavia quando i fan si mettono ad indagare, escono fuori dei particolari che nemmeno gli investigatori di CSI riuscirebbero a trovare: che crossover!

Albe fidanzata Giulia
(Foto Instagram)

Amici 21, una notizia sconvolgente: Albe era già single quando ha baciato Serena?

A quanto pare il povero Albe, che ha fatto davvero scalpore con questo nuovo gossip, non era più impegnato nel momento in cui ha deciso baciare un’altra in diretta nazionale. Era single da pochi giorni. Lo ha rivelato la misteriosa fidanzata, o meglio, ex fidanzata.

Giulia è venuta a sapere del bacio come lo sono venuti a sapere tutti gli altri, dal gossip e dalle notizie del web, dalle anticipazioni, eccetera. Non dev’essere stata una bella sensazione per lei leggere gossip riguardo al suo fidanzato.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile fa una scenata di gelosia a Sangiovanni sui social, i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Carella_ (@serenacarella_)

Potrebbe interessarti anche: Aka7even stupisce tutti con il nuovo tatuaggio: il significato sorprende i fan!

Tuttavia c’è qualcosa che non sapevamo: Albe era già il suo ex-fidanzato, quindi in pratica non c’è stato alcun tradimento. Certo, è un comportamento discutibile, per cui la maggior parte delle ragazze si sarebbero offese, tuttavia non si può dire che Albe abbia tradito, almeno.

Giulia stessa ha fatto delle storie in cui diceva che era stata lasciata 4 giorni prima dall’uscita delle anticipazioni. Però a volte i daytime messi in onda sono vecchi, quindi solo Albe può sapere se effettivamente c’è stato un tradimento o meno.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, Valentin contro Raimondo Todaro per Francesca Tocca, parole asprissime

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Mariasole Pollio stanno insieme? Lei dice la sua a riguardo

A lei Albe aveva detto che il motivo della rottura era la musica, che aveva bisogno di concentrarsi… l’evidenza dice diversamente, ma non possiamo certo giudicare le scelte personali di una persona che non conosciamo nemmeno.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy