Sangiovanni e Mariasole Pollio stanno insieme? Lei dice la sua a riguardo

Un nuovo interessantissimo gossip si è scatenato ultimamente su Instagram: Sangiovanni e Mariasole Pollio stanno insieme? La risposta.

Da un po’ di tempo si diceva in giro questa cosa, a detta di alcuni Sangiovanni metteva mi piace alle foto più sexy di Mariasole. Ovviamente era solo una voce di poco conto. Questi gossip corrono sempre quando si parla di personaggi famosi.

Tuttavia adesso anche Mariasole ha deciso di dire la sua a riguardo. Avrà smentito o confermato queste voci? Lo ha fatto con una storia su Instagram, dove aveva inserito il box delle domande. Ecco le sue parole.

Sangiovanni e Giulia
(Foto Twitter)

Sangiovanni e Mariasole Pollio stanno insieme? Lei dice la sua

C’è davvero qualcosa tra Sangiovanni e Mariasole Pollio ? Se ci fosse, non sarebbe affatto una bella pubblicità per il cantante, visto che ancora sta con Giulia. È noto che i due stiano ancora insieme per la loro attività social. Ancora vediamo loro foto dove sono insieme.

Cercano di non farlo sempre, tanto che a volte sembra che si siano lasciati, ma poi postano qualcosa e ci rasserenano. La voce di una possibile relazione tra Sangio e Mariasole gira da quando alcuni hanno notato dei like sospetti di lui, ma ovviamente non ci si può basare sui like per mettere in giro un gossip del genere.

Potrebbe interessarti anche:  Giulia Stabile fa una scenata di gelosia a Sangiovanni sui social, i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

Potrebbe interessarti anche:  Amici 21, Valentin contro Raimondo Todaro per Francesca Tocca, parole asprissime

Nel box di domande di Mariasole le è stato chiesto: “Dicono in giro che tu e Sangiovanni state insieme, puoi smentire per non far soffrire Giulia?”. Lei ha risposto per iscritto. Ha postato una foto di lei con una faccia molto interdetta. Ecco quello che ha scritto:

Basta con queste stronzate! A volte mi scrivete cose che non hanno senso. Mi sembra di tornare a quando avevo 14 anni e dovevo difendermi dalle cattiverie! La differenza è che prima non avevo le spalle grandi di adesso, quindi ora non funziona proprio più così, è anche Démodé.”

Potrebbe interessarti anche:  Sangiovanni lascia tutti senza parole con il suo outfit sul red carpet (FOTO)

Potrebbe interessarti anche:  Sangiovanni: il cantante protagonista di una serie TV? Di che si tratta?

Dopo essersi lamentata di queste voci messe in giro, ha parlato del gossip vero e proprio:

Lasciate in pace questi due ragazzi, belli, giovani e talentuosi, smollate me da questi chiacchiericci che DETESTO, love” 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy