Amici 21, Valentin contro Raimondo Todaro per Francesca Tocca, parole asprissime

Un nuovo gossip ad Amici 21, Valentin va contro Raimondo Todaro, quello che ha detto è cattivissimo. C’entra Francesca Tocca!

Ad Amici è successo davvero un casino oggi. Pio e Amedeo (sempre loro) hanno fatto da Galeotto per Raimondo Todaro e Francesca Tocca. I due sembrano aver ricominciato ad avere qualcosa, ma ci sono ancora delle questioni in sospeso.

Sì perché qua siamo proprio in presenza di un triangolo amoroso: che fine ha fatto Valentin? Il ballerino non ha perso occasione per dire che cosa pensasse riguardo il bacio dei due. Piccolo spoiler sulla sua opinione? Niente di positivo per Raimondo…

Raimondo Todaro Francesca Tocca
(Foto Twitter)

Amici 21 infuocato, Valentin contro Raimondo Todaro: “Le hai solo tagliato le ali”

Raimondo Todaro e Francesca sono stati sposati, solo che ad Amici, quando la ragazza aveva conosciuto Valentin, non c’era stato molto da sperare per il marito. I due avevano annunciato di stare insieme ed erano rimasti fidanzati per qualche mese.

La relazione tra i due non è stata molto longeva. Lui era stato anche protagonista di un gossip che lo vedeva fidanzato con un’altra persona, e a dirla tutta l’ex Francesca Tocca non sembrava nemmeno molto indifferente a questa situazione…

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: scatta il bacio tra Albe e Serena. Il video trasmesso in diretta

Potrebbe interessarti anche: Ex concorrente di Amici all’altare, a dicembre si sposerà con la sua metà

Adesso è lui a mandare le frecciatine. Grazie alla collaborazione di Pio e Amedeo, i due ex coniugi, Francesca Tocca e Raimondo Todaro, si sono scambiati un timido bacetto, che confermerebbe un ritorno di fiamma tra i due.

Intanto Valentin ha fatto una storia su Instagram che sembrerebbe essere proprio una frecciatina ai Raimondo. Le accuse di Valentin a Raimondo non sono affatto da poco: il ballerino starebbe usando Francesca solo per attirare attenzione mediatica? 

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: anticipazioni della settima puntata di domenica 31 ottobre. Spoiler 

Potrebbe interessarti anche: Back to school, il nuovo programma Mediaset con gli ex allievi di Amici (VIDEO)

Diciamo che le audience ci sono state a causa di questa riunione dei due, e sui social tutti ne stanno parlando, quindi l’accusa di Valentin regge. Non è proprio la situazione di dire tra moglie e marito non mettere il dito, visto la quantità di gente che si sta interessando alla questione.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!