Amici 21: anticipazioni della settima puntata di domenica 31 ottobre. Spoiler

Amici 21: tutte le anticipazioni della settima puntata del programma, che andrà in onda domenica 31 ottobre. Esibizioni e ospiti.

Come ben saprete il programma condotto da Maria De Filippi offre l’opportunità di studiare e crescere sia professionalmente che personalmente a molti giovani artisti. Questi vengono scelti seguendo alcuni criteri, gli allievi dovranno dimostrare talento e molta determinazione per continuare a studiare all’interno della rinomata scuola.

Gli allievi inoltre devono tener conto anche di altri fattori caratteriali: come ad esempio l’educazione e il rispetto.

(foto: Instagram)

Amici 21: anticipazioni della settima puntata del talent, in onda domenica 31 ottobre. Tutti gli spoiler

Gli allievi scelti, con il passare del tempo, dovranno affrontare sfide su sfide per arrivare poi al serale. Tutti i giovani artisti hanno un sogno in comune: diventare dei professionisti nella categoria canto e nella categoria ballo. Vediamo quindi chi riuscirà a superare anche questa puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Dovete sapere che domenica, fortunatamente non verrà eliminato nessuno, la classe sembra ormai formata infatti. Ci sarà però una sorpresa per tutti i ragazzi, da domenica infatti entrerà nella casetta anche un nuovissimo volto. È una ragazza ed è stata chiamata direttamente dalla produzione, si chiama Sissy. Lei non è un volto del tutto sconosciuto, ha già partecipato ad X-Factor.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, è sbocciato l’amore all’interno del programma: di chi si tratta

Come per ogni puntata, ci saranno molti ospiti, ovvero: Michele Bravi, Giuseppe Zeno. Come ospite speciale di questa puntata ci sarà Nek, il quale ha fatto esibire i ragazzi classificandoli poi in base al voto. Il tema della classifica è l’amore ed i ragazzi hanno dovuto scrivere dei pezzi su “Che cos’è l’amore”, ovviamente pensato in modo individuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Classifiche ed altre anticipazioni

In questa classifica al primo posto si è posizionata Rea, al secondo Luigi ed al terzo Alex, seguono: Albe, Tommaso, LDA-Simone, Nicol e Ale. Essendo arrivata ultima, lei dovrà entrerà in sfida nella puntata successiva. Durante la prova LDA e Tommaso ricevono una sorpresa. Vedremo un video infatti del fratello di LDA e della fidanzata di Tommaso.

Potrebbe interessarti anche: Simone Russo: chi è il nuovo allievo della scuola di Amici 21? Età e vita privata

Domenica vedremo esibirsi tutti tranne Carola, Serena riceverà degli insulti (ormai ordinari) da parte della Celentano. La quale ha definito la ballerina “grossa”. Al contrario della Celentano invece, la Pettinelli ha omaggiato Luigi poiché secondo lei il suo nuovo inedito è il migliore. L’inedito si chiama “Muro”. Anche Tommaso ha presentato il suo nuovo inedito intitolato “Catene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La prova Tim è stata vinta da Dario e, durante la puntata i ragazzi hanno fatto una sorta di classificazione dei volti più belli del programma. Mattia, Alex e LDA si sono aggiudicati il podio.

Nella classifica Anbeta invece, è arrivato prima Dario ed ultimo Mattia. Il quale è stato messo successivamente in sfida direttamente da Todaro, proprio per quest’ultima posizione.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano