Amici 21, è sbocciato l’amore all’interno del programma: di chi si tratta

Amici 21: all’interno delle mura della casetta è finalmente sbocciano un nuovo amore. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Tutti ormai siamo molto interessati a ciò che accade nelle mura della casetta. Le quali hanno visto fiorire un’infinità di amori, alcuni durati nel tempo ed altri invece appassiti subito dopo. I giovani allievi scelti per intraprendere un percorso di crescita personale e professionale, alcune volte, si lasciano trasportare da sguardi, carezze e batti cuore.

Molti sono gli allievi delle scorse edizione che ci hanno fatto sognare, non solo per le incredibili esibizioni ma anche per le sensazioni emotive provate. Come ad esempio la fantastica storia tra Sangiovanni e Giulia Stabile.

Serena e Albe
(foto: Instagram)

Amici 21: nasce una nuova coppia all’interno del programma. Scopriamo insieme di chi si tratta

Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad un avvicinamento in particolare. Tutti ormai sappiamo dell‘affetto che Carola prova nei confronti di Luigi e, anche se lui in un primo momento non ha ricambiato i sentimenti che lei gli ha confessato, in questi giorni sono molti gli sguardi a lei rivolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Abbiamo anche assistito ad un momento di gelosia nei suoi confronti, poiché la giovane ballerina ha rivolto molti complimenti nei confronti del nuovo arrivato Simone. Il cantante Luigi quindi sta sicuramente provando qualcosa di inaspettato nei suoi confronti.

Potrebbe interessarti anche: Amici21: Luigi, geloso del nuovo arrivato Simone, fa una scenata a Carola (VIDEO)

Tutti sono molto interessati all’evolversi di questa storia d’amore, tanto che non nessuno si è mai accorto che in realtà, la coppia formata da Carola e Luigi non è l’unica coppia di allievi legata in modo sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Due giovani allievi, sotto gli occhi di tutti, si sono avvicinati molto recentemente. Questi fanno parte ognuno alle diverse categorie, uno di loro infatti è un giovane cantante mentre l’altra è una giovane ballerina.

Potrebbe interessarti anche: Simone Russo: chi è il nuovo allievo della scuola di Amici 21? Età e vita privata 

I giovani allievi sono persino arrivati al punto di scambiarsi dei baci passionali, senza però dare mai troppo nell’occhio. Il cantante e la ballerina in questione sono Serena e Albe, i quali li abbiamo visti svariate volte molto vicini, nessuno però si sarebbe mai aspettato un rapporto sentimentale tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Eppure, nella sesta puntata che andrà in onda domenica 24 ottobre, vedremo un breve filmato che confermerà il legame sentimentale che lega i due giovani artisti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano