Simone Russo: chi è il nuovo allievo della scuola di Amici 21? Età e vita privata

Simone Russo: chi è il nuovo allievo entrato nella famigerata scuola di Amici 21? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto,  comprese curiosità.

Come ben saprete il programma di Maria De Filippi consente a dei giovani artisti di inseguire i propri sogni partecipando così ad una delle scuole più rinomate d’Italia. Questa si suddivide in ben due categorie: categoria ballo e categoria canto.

I giovani allievi scelti per far parte del programma però devono tener a mente che la loro permanenza nel talent è determinata solo dalla loro forza di volontà e ovviamente dal loro spiccato talento.

Simone Russo: chi è il nuovo allievo che si è aggiudicato il banco all’interno del programma di Maria De Filippi, Amici 21? Tutto su di lui

Dovranno infatti dimostrare ogni giorno di essere determinati e di meritarsi il banco a loro assegnato. Soprattutto perché molti sono i volti che ancora non hanno potuto prendere parte al programma e, se i professori lo reputano necessario, questi potrebbero aggiudicarsi il posto di un allievo già scelto precedentemente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Russo💘 (@__simonerusso__)

Lui è un giovane artista di soli 18 anni, entrato nella scuola con la speranza di realizzare uno dei suoi sogni più intimi: diventare un professionista. La sua passione più grande è quella per il canto e questa vorrebbe inoltre tramutarla in una vera e propria professione.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: è sbocciato l’amore all’interno del programma. Di chi si tratta

Esteticamente parlando è un ragazzo alto, ha i capelli mori e ricci che risaltano il colore azzurro dei suoi occhi, inoltre ha dei lineamenti del viso molto singolari. L’eleganza fa parte di sé, anche se il suo stile varia molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Russo💘 (@__simonerusso__)

La sua passione si estende anche alla musica stessa, sa infatti suonare il pianoforte e la chitarra. Nonostante la giovane età, il giovane artista ha già scritto svariati pezzi, i quali sono persino reperibili sul suo profilo Instagram. Uno di questi si chiama “Nicotina” ed è stato realizzato da lui circa un anno fa.

Potrebbe interessarti anche: Amici21: Luigi, geloso del nuovo arrivato Simone, fa una scenata a Carola (VIDEO)

Simone è fidanzato?

Secondo quanto riportato sui suoi rispettivi profili social, pare che il ragazzo attualmente non sia impegnato in una relazione sentimentale. Non escludiamo quindi un coinvolgimento sentimentale all’interno della mura della casetta di Amici 21.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Russo💘 (@__simonerusso__)

Molte sono le allieve che hanno già posato gli occhi su di lui, secondo voi nascerà qualcosa?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy