Joey King: a quanto ammonta il patrimonio dell’incredibile attrice? I dettagli

Joey King: a quanto ammonta il patrimonio netto della sorprendente giovane attrice americana? Tutto ciò che sappiamo a riguardo.

Lei è ormai un’attrice famosa, l’abbiamo infatti vista nelle vesti di moltissimi ruoli diventati poi famosi. Conosciuta dai giovani soprattutto per il suo ruolo da protagonista interpretato nella magnifica saga di “The Kissing Booth”. Dove la giovane attrice ha interpretato il ruolo di Elle Evans, facendo emozionare chiunque con la sua incredibile storia d’amore.

Grazie a questo ruolo l’attrice ha ottenuto un successo inimmaginabile quindi la domanda sorge spontanea, scopriamo quindi a quanto ammonta attualmente il suo patrimonio.

(foto: Instagram)

Joey King: a quanto ammonta attualmente il patrimonio netto della giovane attrice? Scopriamo insieme tutti i dettagli

La giovane attrice, dopo aver interpretato il ruolo di Elle Avans ha raggiunto una miriade di fan. Grazie a questo ruolo infatti si è aggiudicata l’affetto e la stima di moltissimi spettatori. Questo ovviamente ha anche influenzato notevolmente i suoi guadagni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joey King (@joeyking)

Nel tempo è diventata l’idolo di molti adolescenti, sia professionalmente che caratterialmente. Lei infatti, lontana dalle telecamere, si presenta come una persona umile e genuina ma soprattutto divertente.

Potrebbe interessarti anche: Chase Stokes e Joey King insieme per un nuovo progetto. Di cosa si tratta

Il suo ruolo in The Kissing Booth è solo uno dei tanti suoli che l’artista ha interpretato, infatti l’abbiamo vista calarsi in diverse parti anche molto lontane dal ruolo di Elle Evans. Non tutti lo sanno ma ha interpretato un ruolo molto importante anche in uno dei più grandi capolavori horror: L’evocazione- The Conjuring.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joey King (@joeyking)

Questo può solo farmi immaginare quanto quindi potrebbe essere il guadagno della giovane attrice. Bisogna sapere però che ovviamente il guadagno cambia a seconda del film e del ruolo.

Potrebbe interessarti anche:  Perché Jacob Elordi e Joey King si sono lasciati? Il motivo vi sorprenderà

Il suo patrimonio attuale però è comunque una cifra davvero esorbitante, soprattutto se si pensa che il suo debutto nel mondo cinematografico risale solo al 2006. Da circa 3 anni i suoi guadagni sono schizzati alle stelle, ad oggi infatti il suo patrimonio netto si aggira intorno ai 3 milioni di dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joey King (@joeyking)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy