Chase Stokes e Joey King insieme per un nuovo progetto. Di cosa si tratta

Chase Stokes e Joey King: le star di Outer Banks e The Kissing Booth insieme per un progetto spettacolare. Ecco di cosa si tratta.

Dopo l’incredibile successo che entrambi hanno ottenuto grazie al ruolo svolto nelle rispettive saghe/serie televisive, arriva per i due attori una notizia importantissima. I due infatti dovranno lavorare insieme per un progetto che li catapulterà in un futuro lontano.

Occasione a dir poco imperdibile per lo sviluppo della carriera dei due giovani attori, i quali sono dei giovani molto promettenti e, lavorando insieme, potrebbero creare un vero e proprio capolavoro.

(foto: Instagram)

Chase Stokes e Joey King scelti per un progetto rivoluzionario. Scopriamo insieme di cosa si tratta

I due giovani talenti prima d’ora non hanno mai lavorato insieme, entrambi provengono da progetti completamente diversi. L’attore infatti è diventato famoso grazie al ruolo da protagonista interpretato nella fantastica serie “Outer Banks”, l’attrice invece è famosa già per svariati ruoli interpretati ed in particolare per il ruolo nell’incredibile saga “The Kissing Booth”.

Il progetto per cui sono stati scelti e per il quale dovranno fare lavoro di squadra è molto lontano dai generi a cui gli attori hanno già lavorato. Come vi abbiamo già detto infatti, i due dovranno catapultarsi nel futuro.

Potrebbe interessarti anche: The Kissing Booth 3, il finale assurdo per i due protagonisti Elle e Noah

Lavoreranno insieme per interpretare alcuni dei personaggi in un nuovo film che verrà poi pubblicato sulla rinomata piattaforma dello streaming Netflix. Il film in questione si chiama “Uglies”. Questo prende ispirazione da un libro già presente sul mercato dal 2005, romanzo creato da Scott Westerfeld.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Outer Banks (@obx)

Il quale è ambientato in un futuro mondo distopico dove tutti gli abitanti di questi vengono considerati degli esseri brutto aspetto. Proprio per questo infatti, raggiunta la tenera età di 16 anni, ogni essere umano è obbligato a sottoporsi ad operazioni chirurgiche estetiche.

Potrebbe interessarti anche: Dove si trovano le Outer Banks? Scopriamo insieme i luoghi della serie Netflix

Tally però, la giovane protagonista, si ribella contro la società dopo che i suoi amici le hanno mostrato una serie di svantaggi del “diventare bella”. Ancora non si sanno molti dettagli riguardo i ruoli che i due giovani attori dovranno interpretare, siamo però certi che il film sarà un vero capolavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Outer Banks (@obx)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy