Squid Game: uno dei personaggi principali ha girato un film p*rno. Chi?

Uno dei personaggi principali di Squid Game ha partecipato ad un film hot. Scopriamo insieme chi e tutti i dettagli! Resterete senza parole!

Chi non ha mai sentito parlare di Squid Game almeno una volta vive fuori dal mondo! La serie infatti è diventata alcuni giorni fa la serie più guardata al mondo, realizzando ben 111 Milioni di visualizzazioni. 

La serie, battendo in sole 3 settimane La casa di Carta e Bridgertone è ormai sulla bocca di tutti.

Nonostante il fatto che la serie non sia stata doppiata in italiano, ormai ha conquistato senza problemi anche il cuore degli italiani.

Oggi però ci giunge voce che uno degli attori principali ha recitato in un film hot. Scopriamo i dettagli.

Un attore di squid game ha recitato in un film hot
(Fonte – Twitter)

Squid Game – Uno degli attori principali recita in un film p*rno. Chi?

Nonostante non stiamo parlando di uno dei protagonisti, il ruolo del personaggio è del tutto fondamentale.

Infatti il suo ruolo è quello di fermare le persone per strada, spesso in metropolitana per convincerli a partecipare agli Squid Game promettendogli un grande premio in palio, e facendoli giocare con due cartoncini colorati per farli girare.

Potrebbe interessarti anche: Squid Game: un fan della serie ha scoperto dove si trova e come si chiama l’isola

Il film di cui vi stiamo parlando è coreano e si chiama “A man and a woman” debuttato nel 2016.

E forse a questo punto avrete anche capito di quale personaggio stiamo parlando. Ebbene sì, avete capito bene, stiamo parlando dell’uomo misterioso che gira nelle metropolitane a reclutare i personaggi del gioco.

L’attore del personaggio si chiama Gong Yoo e ha recitato nel film “A man and a woman” come protagonista. E’ bene però ricordarvi che in Corea non sono solite scene di ses*o nei film e per questo è stato categorizzato come un film vietato ai minori.

Ma forse per la nostra cultura è qualcosa di più normale, che ne dite?

Dopo aver saputo della notizia, i fan della serie si sono sbizzarriti e forse anche un po’ impazziti immaginando quale fosse il film e quale la scena. Inoltre molti credevano inizialmente che il film fosse stato girato dall’attore principale 456 o da 067!

Abbiamo trovato il video e vi condividiamo qui in anteprima!

Potrebbe interessarti anche: Quanto costa e dove si compra il costume di Squid Game, perfetto per Halloween!

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!