TikTok: Squid Game esiste nella vita reale? Un video virale spaventa le persone

Su TikTok è diventato virale un paio di video che stanno spaventando le persone facendogli credere che Squid Game esista davvero. 

Squid Game ormai è diventata la serie più guardata al mondo. Siamo sicuri che ognuno di voi ne ha iniziato a parlare anche solo una volta, anche se non lo avete visto.

Oggi però sulla piattaforma TikTok è diventato virale un video che sembrerebbe dimostrare che gli Squid Games esistono davvero. Ma come è possibile? Scopriamo i dettagli sulla vicenda che sta spaventando tutti nelle ultime ore.

TikTok – Squid Game esiste davvero? Un video spaventa tutti

Il video virale di cui vi stiamo parlando oggi è stato ripreso nella metropolitana di Montréal, la città canadese più grande della regione del Quebec.

Ma tenetevi pronti perché il video sembra realmente quello che si vede!

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Virale il video della stanza scovata sotto il letto di un hotel (VIDEO)

Dopo aver visto questo video diventato virale in poche ore, in molti hanno iniziato a preoccuparsi davvero.

Soprattutto per il fatto che negli ultimi giorni gira molto voce sul fatto che Squid Game esista anche nella vita reale. Sui social è pieno di video che riprendono gruppi di persone intente a provare a fare uno dei giochi di Squid Game, in particolare quello di Uno, due, tre, stella.

Ma state tranquilli cari fan della serie. L’uomo che vedete nel video intento a far giocare un gruppo di ragazzi al tipico gioco al quale anche Gi-Hun ha giocato nella metropolitana è solo una messa in scena per restare in tema con la moda del momento.

Potrebbe interessarti anche: Squid Game: un fan della serie ha scoperto dove si trova e come si chiama l’isola

Che ne pensate?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!