L’hotel di Squid Game esiste davvero: quanto costa per notte e dove si trova?

Se avete visto Squid Game saprete che si è svolto in un edificio dotato da strane scale rosa, che si è scoperto essere un hotel. Prezzo e luogo.

Sicuramente avrete notato quello strano e ambiguo edificio in cui si sono svolte molte scene della serie. In ogni puntata infatti, fin dalla prima è possibile vedere l’hotel in questione che presenta strane scale rosa e blu.

Scoperto che esiste per davvero, ci siamo chiesti dove si trova e quanto costa con precisione. Ecco a voi dunque un resoconto che vi servirà se volete sentirvi in Squid Game almeno una volta.

Hotel Squid Game
(Fonte – Instagram)

Squid Game Hotel – Quanto costa e dove si trova l’hotel dalle scale rosa?

Fra i primi a raccontarci la verità è stata la famosa tiktoker Valentina Raso che racconta sui social innanzitutto di aver scoperto che le intriganti scale rosa non sono state costruite appositamente per le riprese di Squid Game, ne che si tatta di oggetti di scena sul set.

Valentina piuttosto racconta di aver scoperto che si tratta invece di un famoso e ricco hotel nel quale è possibile alloggiarvi tranquillamente.

L’hotel si chiama Muralla Roja!

Potrebbe interessarti anche: Squid Game: un fan della serie ha scoperto dove si trova e come si chiama l’isola

Dove si trova l’Hotel di Squid Game

Per quanto la serie sia coreana, le riprese in questa struttura sono state fatte molto più vicino vicino a noi di quanto crediamo. Infatti sono state fatte in Europa, con precisione in Spagna. L’hotel si trova a circa 60km dalla città spagnola di Alicante, nella città di Calpe, caratteristica località marittima.

Quanto costa soggiornarci?

Per soggiornare all’Hotel Muralla Roja basta cercare su Google “Muralla Roja hotel” e cliccare uno dei siti su cui si può effettuare una prenotazione, in questo caso Booking.com sarà fra le prime soluzioni proposte.

Una notte per soggiornarvi, in bassa stagione ha un prezzo minimo di 110€ per notte, e in alta stagione arriviamo a 130€ per notte.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Squid Game esiste nella vita reale? Un video virale spaventa le persone

@valentinarasoDOVE SI TROVA L’HOTEL DI SQUID GAME?!😱 SU IG VI TAGGO LA STRUTTURA E IL LINK A B00KING: #valentinaraso #squidgame 🍪♥️♬ Squid Game (Drill Remix) – DDark

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy