Squid Game: un fan della serie ha scoperto dove si trova e come si chiama l’isola

0
301
Isola di Squid Game
(Foto Pinterest)

Dopo molte ipotesi e domande, finalmente è stato rivelato un dettaglio di Squid Game che in molti volevano sapere: la location dei giochi.

Sicuramente almeno la maggior parte di coloro che hanno visto Squid Game si sono chiesti ciò che tra poco stiamo per rivelarvi. Di cosa stiamo parlando esattamente? Della location in cui si sono svolti i famosi giochi della serie, cioè dove è stata collocata la struttura.

Saprete tutti dunque che hanno girato Squid Game su un’isola deserta, lontana dalla vita di tutti giorni e irraggiungibile, ma forse poi così tanto irraggiungibile non è. Perché? Beh, fortunatamente un utente, fan della serie che ha fatto impazzire il mondo, ha rivelato dov’é che si trova questa misteriosa isola. E ovviamente in questo articolo scoprirete tutto!

Squid Game
(Foto Twitter)

Come si chiama e dove si trova l’isola di Squid Game

Come già detto, è stato proprio un fan di Squid Game a rivelare la misteriosa location. Chi è questo ragazzo geniale? Il suo nome utente di TikTok è hegoogleearthguy e proprio su questa piattaforma ha pubblicato un video che mostra l’isola su cui hanno praticato i famosi giochi mortali. Vediamo cosa ci ha rivelato.

L’isola di chiama Seungbong-ri e si trova lungo la Costa del Sud Corea. Le sue dimensioni sono molto modeste e ha una particolare conformazione a luna, come già molti di voi avranno osservato nel corso degli episodi, quando hanno mostrato le riprese dall’alto.

@thegoogleearthguy Share this to someone who has watched squid game! 😳 #fyp #viral #thegoogleearthguy #squidgame #netflix #squidgamenetflix #googleearth #scary #island ♬ Pink Soldiers – 23

Potrebbe interessarti anche: Squid Game: tutti i dettagli nascosti nella serie Netflix che nessuno ha notato 

Ma hanno davvero girato lì la serie coreana?

Ovviamente però, nonostante sia stata mostrata l’isola ciò non vuol dire che le riprese della serie siano davvero avvenute interamente lì, perché sarebbe stato letteralmente impossibile. Infatti è solo un’aggiunta che rende il tutto più cupo e suggestivo, ma sicuramente il set si trovava in un posto molto più agibile e attrezzato di un’isola.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da SQUID GAME (@squidgame_netflix)

Potrebbe interessarti anche: Jung Ho-Yeon racconta quanto è stato difficile per lei recitare in Squid Game 

E voi? Cosa ne pensate? Credete che l’abbiano ripresa dall’alto solo per fare scena oppure secondo voi i coreani sono davvero riusciti a girarla proprio lì? Fatecelo sapere nei commenti!!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here