Aka7even stupisce tutti con il nuovo tatuaggio: il significato sorprende i fan!

Tutti hanno notato che ci sono dei movimenti strani dietro il profilo di Aka7even: post cancellati e un nuovo tatuaggio. Ecco cosa nasconde!

Non è possibile che i cantanti escano da Amici e spariscano dalla circolazione. Devono assolutamente fare qualcosa per tenersi stretta la fama acquisita. Deddy ha pubblicato un album, Sangiovanni un singolo, ora è il turno di Aka.

Ieri notte, in occasione del suo onomastico di oggi, ha deciso di rivelarci qualcosa: si è anche fatto un tatuaggio per svelare di cosa si tratta. Avrà per sempre inciso sulla pelle questo annuncio molto importante per lui.

Cantante italiano
(Foto Twitter)

Aka7even è tornato, annuncia il nuovo singolo con un tatuaggio

Vi era mancato Aka7even? Sta per tornare con un nuovo singolo che sicuramente tornerà a farlo passare in radio come quando era ad Amici. Dura la vita quando i talent finiscono: bisogna impegnarsi, ed è quello che sta facendo Aka.

Infatti chi gestisce i suoi profili si sta davvero impegnando. Le stories di ieri hanno incuriosito tutti. A mezzanotte poi è arrivato un annuncio bomba fatto in grande stile: 6 PM tatuato sul collo. Proprio questo sarà il titolo del suo nuovo singolo, in uscita il 29 di ottobre.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, Nicole si emoziona per il fratellino Philip: la storia del bambino

Potrebbe interessarti anche: Chi è Alessandra la nuova cantante di Amici 21? Curiosità, Altezza e Vita privata

Inoltre ci sono altri strani movimenti sui profili di Aka: tutte le foto sono state eliminate dal profilo Instagram. Aka sta sponsorizzando sia il libro che il nuovo singolo. Se siete curiosi di sapere cosa aspettarvi da 6 PM, il cantante ci ha dato una breve descrizione che vi farà contare i giorni fino al 29:

“6 PM è una power ballad malinconica che racconta la fine di un amore, è una riflessione sul sul tempo e sul ruolo nella vita di tutti noi, nelle nostre relazioni. Ogni fine ha un sapore amaro, ma porta con sé anche tanti ricordi, da ripercorrere e conservare.”

Potrebbe interessarti anche: Raffaele di Amici 20 lancia un’epica frecciatina ad Aka7even. Di cosa si tratta (FOTO)

Potrebbe interessarti anche: Minacciano sui social di hackerare il cellulare di Aka7even e lui risponde

Noi intanto non vediamo l’ora di ascoltarla e di imparare il testo a memoria. Il 29 sembra così lontano!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy