Amici 21, Nicole si emoziona per il fratellino Philip: chi è il bambino

Siete curiosi di scoprire tutto sul dedicatario della canzone di Nicol, concorrente di Amici 21? La storia dietro è bellissima.

Se siete appassionati di Amici e state seguendo anche questa edizione sicuramente conoscerete Nicol, una cantante che ha fatto emozionare tutti con la sua canzone. Forse non tutti sapete che dietro alla sua ultima esibizione c’è una persona molto speciale per lei.

Questa persona si chiama Philip, ha otto anni, ed è un tallone di Achille per la cantante. Infatti quando parla di lui si vede benissimo che è molto emozionata. I due devono essere molto legati, ma dietro ci dev’essere una storia che va oltre il semplice fatto di essere fratelli.

Nicol

Philip, chi è il fratello di Nicol, concorrente di Amici 21

Nicol nelle ultime ore ha fatto molto parlare di sé con la sua esibizione. Di certo è stata molto brava, ma nella sua esibizione c’era qualcosa che andava oltre il semplice fatto di essere brava tecnicamente. Questo è stato qualcosa che anche i giudici sono riusciti a notare benissimo.

Nella sua esibizione Ermal Meta, che ha presenziato in puntata come ospite, ha notato che c’era molta emozione soprattutto quando cantava la parte iniziale della canzone, infatti le ha chiesto di ripeterla recitando, tanto che lei si è emozionata ed ha rivelato a chi erano dedicate.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, Maria sull’infortunio al tendine di Serena: “Molto, ma molto negativo”

Potrebbe interessarti anche: Guido: chi è il nuovo allievo di Amici 21? Età, vita privata e curiosità

“A te che sei arrivato all’improvviso, ed hai riscritto le pagine della mia storia complicata, con un solo sorriso, a te che ti vedi così diverso e credi che un colore, possa tenerti davvero lontano, dall’essere mio fratello

Questi versi sono una rivisitazione di A te di Jovanotti, che la ragazza ha scritto, come ha ammesso, pensando a suo fratello. Quando Maria le ha chiesto se avesse scritto questi versi pensando a qualcuno, lei lo ha ammesso subito.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Alessandra la nuova cantante di Amici 21? Curiosità, Altezza e Vita privata

Potrebbe interessarti anche: Arisa confessa il motivo per cui ha lasciato Amici: “io mi sono proposta ma…”

Il fratellino si chiama Philip ed ha otto anni, lei non lo mostra mai di faccia, però spesso lo ha mostrato di schiena nelle storie di Instagram.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy