Francesco Facchinetti picchiato da Conor McGregor: “Se vi sto parlando è un miracolo”

Francesco Facchinetti è stato distrutto dall’artista marziale Conor McGregor con un pugno: cos’è successo tra i due? Poteva finire malissimo.

Oggi il famoso cantante Francesco Facchinetti ha fatto delle stories su Instagram davvero agghiaccianti: si vedeva lui con il labbro spaccato in due punti e anche il naso non messo benissimo che diceva di essere stato aggredito da Conor McGregor.

Non è un mistero che l’artista marziale usa le sue conoscenze anche al di fuori del ring: altre volte ha fatto scalpore per aver picchiato le persone a caso, senza un apparente motivo, o comunque per cose davvero di poca importanza.

Conor McGregor
(Foto Getty)

Francesco Facchinetti distrutto da Conor McGregor, il cantante racconta com’è andata

Già durante il Met Gala aveva fatto scalpore il fatto che Conor McGregor avesse provato a tirare un pugno a Machine Gun Kelly senza motivo, o meglio, solo perché la sicurezza dell’artista gli aveva intimato di non avvicinarsi. Lui stava chiedendo insistentemente una foto.

Per quanto riguarda Facchineti, le condizioni sono state un po’ diverse: infatti i due avevano trascorso delle ore a parlare tranquillamente, quando ad un certo punto, senza alcun motivo, il combattente ha deciso di scagliare un pugno proprio in faccia di Facchinetti.

Potrebbe interessarti anche: The Batman: fuori il trailer e data di uscita del nuovo film di Robert Pattinson

Potrebbe interessarti ancheBenedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio convivono? Scopriamo tutti i dettagli

Se con Machine Gun Kelly non era riuscito a centrarlo, con Facchinetti c’è riuscito, e al prossimo cosa farà, lo manderà al tappeto? Per questo il cantante ha deciso di denunciare l’accaduto alle autorità, per fare in modo che una cosa del genere non accada più.

Una persona con tali capacità fisiche non dovrebbe affatto usarle al di fuori della sede in cui è appropriato farne uso, che sia un ring, una competizione con qualcuno le cui capacità fisiche si avvicinano alle tue.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: spiegato il trend maledetto che invade il social e attrae le persone

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp rivoluzionato: scoperta una nuova incredibile funzione nella nuova versione

Stando al racconto di Facchinetti, vicino a lui c’era anche sua moglie, che avrebbe potuto ricevere anche lei un pugno, cosa che per fortuna non è successa. Facchinetti ha invitato i proprietari dell’hotel dove si trovavano, il St. Regis Rome, a pubblicare i filmati della sicurezza.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy