Il nuovo atteso aggiornamento di WhatsApp avrà al suo interno un fantastico dettaglio che migliorerà l’esperienza di tantissimi utenti.
Sì, è vero, in questi giorni Whatsapp ci ha fatto un po’ tribolare: chi diceva che sarebbe stato in down per mesi, chi diceva che sarebbe stato cancellato per sempre. Per fortuna però i problemi si sono tutti risolti, anche se al primo calo di connessione cominciamo ad andare in panico e farci delle domande.
Zuck però sta cercando di farsi perdonare. L’aggiornamento che non era arrivato perché non abbastanza sicuro in quel momento, sta finalmente per arrivare. Non è un aggiornamento di poco conto, ci sarà una grande novità.
Arriva la possibilità di creare “sottogruppi” alle chat WhatsApp
Alcuni esperti programmatori hanno analizzato in anteprima la nuova versione di Whatsapp, ovvero la 2.21.21.16. Per voi saranno solo numeri, ma per gli esperti che hanno analizzato questa beta è molto di più. Che cosa succederà?
Ecco, la concorrenza con Telegram è asprissima, tanto che spesso e volentieri le due app si “dissano” e si insultano a vicenda, ma è attraverso i codici che si fa la vera battaglia, e su quel fronte Zuck è davvero schieratissimo e pronto a distruggere Telegram.
Potrebbe interessarti anche: Cos’è successo ieri a Whatsapp, Instagram e Facebook? Svelato il mistero
View this post on Instagram
Potrebbe interessarti anche: Instagram: Novità per le dirette, tutti i dettagli del nuovo aggiornamento
Non possiamo non ammettere che Telegram abbia moltissime più funzioni rispetto WhatsApp, ma a breve su quest’ultima ci sarà, da parte degli amministratori, la funzione di creare dei “sottogruppi” ai gruppi Whatsapp.
Ancora non sappiamo molto, dovremo aspettare il rilascio della beta per tutti per sapere qualcosa in più, sembra una funzione molto interessante, soprattutto per i gruppi di lavoro, di scuola, gruppi dove ci sono centinaia di persone e non si capisce nulla.
Potrebbe interessarti anche: Loren Gray rilascia la sua nuova serie su Snapchat “Honestly Loren”, il trailer
View this post on Instagram
Chi ha analizzato la nuova versione ha detto che sembra molto simile ad un social network, che oltre a connetterci può fare molto di più. Per esperienza, i social e le app di messaggistica fanno molto successo se separate. Vedremo come si evolverà la situazione su Whatsapp!
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!