Twitter e Telegram prendono in giro il #facebookdown: i loro post sono esilaranti!

Ieri il blackout di Facebook, Instagram e Whatsapp ha causato davvero molti disagi, in tutti i sensi! Twitter si è divertito a ridere…

Verso le 18 di ieri c’è stato un lungo blackout dei social principali, quelli di Mark Zuckerberg, che ha dato vita ad una serie di momenti iconici. Gli altri social si sono divertiti a prendere in giro Zuck, che nel mentre ha perso 6 milioni di dollari.

Che saranno mai per lui. Intanto anche le persone che lavorano sui social hanno avuto molti disagi, ma ora vogliamo parlare di cose divertenti: Twitter che ridacchia di tutta questa situazione potrebbe essere il momento più esilarante della settimana (e siamo solo a martedì).

Zuckerberg
(Foto Twitter)

Twitter prende in giro i social di Zuckerberg, momento esilarante

Tutto quanto è cominciato con Twitter che posta “Ciao, letteralmente a tutti“, perché quando gli altri social non vanno, tutti cominciano a Tweettare in modo compulsivo. Sono poi arrivati diversi account di società famose. Ad esempio McDonald’s, che ha risposto “Salve, cosa posso portarle?”

La risposta è stata “59.6 milioni di Chicken Nuggets per i miei amici“. Anche Adele ha deciso di dire ciao. Anche Alexa, Playstore e lo stesso Instagram hanno risposto. Instagram ha risposto “Buon Lunedì 😵“…

Potrebbe interessarti anche: Cos’è successo ieri a Whatsapp, Instagram e Facebook? Svelato il mistero

Potrebbe interessarti anche: Nuovo bug di Instagram, una funzione non carica, cosa sta succedendo all’app

Sotto quel post si è scatenato l’inferno di meme e battute, un bel passatempo per tutti quelli che senza Instagram si stavano annoiando.

Arriva anche Telegram a prendere in giro Whatsapp

In tutto ciò, Telegram vince tutto. In questo grande dissing (non sui social ma TRA i social) anche le app di messaggistica si scontrano. Telegram e Whatsapp ieri hanno avuto uno scontro, e non è difficile immaginare chi abbia vinto…

Potrebbe interessarti anche: Arriva Windows 11, tutte le novità per il nuovo aggiornamento del computer

Potrebbe interessarti anche: Facebook e Instagram cancellati per sempre? La teoria nata durante il blackout

In risposta ad una persona che chiedeva come sistemare la situazione con Whatsapp, Telegram ha risposto che può risolvere la situazione semplicemente disinstallandolo. Mic drop, Telegram vince il premio per il Tweet più simpatico a mani basse.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy