Harry Styles fa rifermento al figlio appena nato di Halsey, l’accaduto (VIDEO)

Harry Styles e la dedica ad Halsey ed al figlio neonato, dolcissimo il suo gesto sul palco. Il video dell’accaduto

Halsey ha appena avuto un figlio. Ha dato alla luce Ender Ridley Aydin il 14 luglio 2021, avuto con lo sceneggiatore turco Alev Aydin. I due sembrano super affiatati e pronti a costruirsi una vita insieme al loro dolce bambino. 

Il che è stato notato da Harry Styles, cantante di cui Halsey è una fan sfegatata (Infatti ha scritto una canzone su di lui) e amico. È capitato più volte di incontrarla tra il pubblico o sotto al palco dei concerti del cantante di “Watermelon sugar”.

Harry Styles
(Fonte – Social)

Harry Styles fa riferimento ad Halsey

Ieri sera, si è tenuto un altro concerto di Harry Styles al Madison Square Garden di New York. La tappa, parte del Love on Tour, è solo una delle tantissime che il cantante britannico farà.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles confessa cosa significa Watermelon Sugar: è del tutto inaspettato!

Il tour è iniziato da solo un mese, ma la strada da fare è ancora moltissima, purtroppo solo negli States, per ovvie ragioni riguardanti il COVID. Ieri, durante il concerto, sono successe moltissime cose.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Harry ha intrattenuto i suoi fan cantando, ballando e facendo divertire il pubblico, che, immaginiamo, abbia passato una serata fantastica. Tra una strofa e l’altra, Styles ha tentato di indossare un capello da cowboy, usando i piedi e mai smettendo di suonare la chitarra. 

Ha cantante canzoni vecchie, degli 1D, ha cambiato il testo di una canzone, parliamo del famoso singolo “Kiwi”. Durante la performance infatti, l’uomo, ha indicato Halsey, ai piedi del palco, mentre diceva: 

“Hai appena avuto un figlio”

Quindi, anziché dire “I’m having your baby”, come dal testo originale, ha cantato “You just had a baby”, proprio riferito alla collega Halsey. Harry ha anche fatto un discorso rivolto ai papà dei suoi fan, che hanno accompagnato i figli al concerto.

Potrebbe interessarti anche: Cos’è successo al concerto di Harry Styles? Il cantante interrompe tutto (VIDEO)

“Sapete perché so che voi siete i papà? Perché avete indossato la polo ad un concerto. L’avete infilata dentro i pantaloni!”

Che serata che deve essere stata! Cosa ne pensate del dolce gesto nei confronti di Halsey? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy