Alberico De Giglio condivide il suo primo video su YouTube, è esilarante (VIDEO)

VAlberico De Giglio ha condiviso con i fan un video speciale: il primo pubblicato sul suo canale YouTube, era davvero piccolo!

Alberico De Giglio è uno degli YouTuber storici di YouTube Italia. Ha cominciato quando era molto piccolo, il suo canale è stato aperto nel 2009, quando aveva appena 11 anni, d’altronde YouTube è sempre stata la sua passione più grande.

Ad oggi, il suo canale, non più attivo come una volta, conta più di un milione di iscritti, ma fino ad un anno fa, dove pubblicava molto di più, era ancora maggiore questo numero. Ormai Alberico ha 23 anni e non più molto tempo da dedicare al canale.

Alberico De Giglio
(Fonte – Instagram)

Alberico: Il video epico di quando era bambino

Alberico De Giglio, classe 1998, ha compiuto ieri 23 anni. Per “festeggiare” insieme ai suoi fan e al milione di followers, ha pubblicato un video esilarante sul suo profilo Instagram. 

Nella didascalia del video ha scritto:

Potrebbe interessarti anche: Alberico De Giglio è un no-vax? Le sue parole scioccanti a proposito del vaccino

“Ciao sono Alberico e oggi compio 23 anni”

Non perdetevi assolutamente il video di un piccolo Alberico “dare fuori di matto” per nessuna ragione apparente. Nella clip, c’è un bambino, annoiato, che dice di avere molte idee per la testa. Di certo, è sempre stato molto creativo.

“Scusate tutti, sono uscito un po’ fuori di testa, stavo sclerato e non so perché. Perché non lo so.”

Per poi picchiare la testa contro l’armadio dietro di se. Forse era meglio trovare qualcosa da fare al piccolo Alberico. Non sappiamo quanti anni potesse avere in questo filmato, ma ci era proprio mancato vederlo così piccolo come quando lo abbiamo conosciuto.

Vi ricordate quando postava i video nella sua cameretta insieme alla sorellina Virginia? Ecco, anche lei ora è irriconoscibile. Ha 17 anni e noi l’abbiamo vista crescere, ma adesso è totalmente un’altra persona, vedere per credere!

Potrebbe interessarti anche: Riccardo Dose contro Alberco De Giglio: dissing infuocato su Instagram, i dettagli

Cosa ne pensate di questo tuffo nel passato? E di Virginia invece? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy