Jung Ho-Yeon racconta quanto è stato difficile per lei recitare in Squid Game

Non è stato affatto facile per Jung Ho-Yeon recitare in Squid Game: è stato un periodo molto difficile per lei. Ecco cosa le è successo…

La star di Squid Game, che ha contribuito molto al successo della serie grazie al modo affascinante in cui ha interpretato il personaggio e al carisma che le ha dato, in realtà non nasce come modella. Aveva tante insicurezze riguardo questa nuova esperienza.

In Corea poi, il rigore e l’impegno sono fondamentali. Gli idol e le star fanno una vita davvero dura. Non sono mai abbastanza e devono migliorare mediante ore e ore di allenamento. Mettiamoci anche che Ho-Yeon è una modella e non un’attrice…

Netflix
(Foto Twitter)

Jung Ho-Yeon  parla della sua esperienza in Squid Game

Quando è venuta a conoscenza della propria partecipazione in Squid Game, l’attrice ha cominciato a dubitare di essere all’altezza. In Corea del Sud lo spettacolo è una cosa seria, serissima. È riuscita a superare le sue insicurezze grazie all’aiuto degli altri attori.

Anche dopo il grandissimo successo avuto da Squid Game (che in parte è stato merito suo) non è ancora pronta a darsi la gratificazione. Squid Game è un film estremamente violento, capace di spodestare dal primato di serie più vista di Netflix una serie famosissima e del tutto diversa.

Potrebbe interessarti anche: Squid Game: tutti i dettagli nascosti nella serie Netflix che nessuno ha notato

Potrebbe interessarti anche: Squid Game nella vita reale esiste davvero! Dove si trova e come giocare (VIDEO)

Per il momento, la serie più vista è stata Bridgerton, ma sta per essere superata. Una serie fatta di balli, matrimoni, amori, sta per essere superata da una serie fatta da sangue, morte e violenza, nonostante il fatto che non sia nemmeno doppiata in tutte le lingue.

Ho-Yeon ha affermato di non voler pensare al successo avuto dalla prima stagione di Squid Game, perché ha ancora tantissimo da migliorare. Apprezza però l’entusiasmo che la sua recitazione ha creato.

Potrebbe interessarti anche: Squid Game: che legame c’è realmente tra il numero 456 e il numero 01? I dettagli

Potrebbe interessarti anche: Squid Game shop: da oggi è possibile acquistare l’abbigliamento speciale del gioco

Alla domanda “parteciperai ad altre stagioni”, l’attrice ha risposto che (per ovvie ragioni) non crede che parteciperà ancora alla serie.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy