Benjamin Mascolo racconta com’è andata davvero con Conor McGregor: “È un pazzo”

Il cantante italiano Benjamin Mascolo racconta come ha vissuto l’incidente tra Conor McGregor e Francesco Facchinetti, è davvero sconvolto.

Moltissimi stanno parlando di quello che è successo tra Conor McGregor e Francesco Facchinetti. La maggior parte delle persone sono sconvolte, soprattutto perché il combattente era l’idolo di moltissimi appassionati.

Non è la prima volta che accade una cosa del genere quando si parla di questa persona. Il racconto in prima persona di Facchinetti è stato agghiacciante, ma anche quello di Benji ci fa rimanere senza parole: è tutto vero!

Conor McGregor
(Foto Getty)

Benjamin Mascolo racconta l’incidente con Conor McGregor, aveva paura per Bella Thorne

Dal racconto di Facchinetti, che nonostante tutto sembra sincero, sembrano esserci dei buchi: perché mai è stato preso a pugni? Cos’è stato ad aver scatenato la furia di McGregor? Partendo dal presupposto che non è giustificabile, sarebbe giusto conoscere almeno cosa lo abbia scatenato.

C’erano già stati dei precedenti, quando ad esempio era successo che Conor aveva sferrato un pugno a Machine Gun Kelly solo per una foto. Lì il motivo scatenante era molto stupido, ma c’era. Invece nel racconto di Facchinetti non c’era nulla del genere. Un pugno tirato così, a caso, senza motivo.

Potrebbe interessarti anche: Benji Mascolo non si rassegna e continua a parlare di Federico Rossi su Instagram

Potrebbe interessarti anche: Benji Mascolo pubblica una foto di Bella Thorne mentre bacia una ragazza (FOTO)

Sarà vero? Molto probabilmente sì, perché anche Benji, raccontando la sua versione dei fatti, ha detto che non c’era alcun motivo per sferrare quel pugno. Probabilmente Conor era anche un po’ alticcio per aver fatto una cosa del genere senza motivo, anche se è solo una supposizione non confermata.

Benji ha detto la stessa identica cosa di Francesco Facchinetti: ha avuto paura per la sua futura moglie, perché sembrava proprio che il combattente non si sarebbe fatto problemi neanche davanti ad una donna, e Bella era lì a pochi centimetri da lui.

Potrebbe interessarti anche: Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sposeranno in Italia, svelata la location

Potrebbe interessarti anche: Ferragnez: Vittoria fa letteralmente sbizzarrire il web. I dettagli (FOTO)

Infine il cantante ha consigliato a Francesco di denunciare l’accaduto. Questa volta è andata relativamente bene, ma cosa succederebbe se qualcuno cadesse, riportasse ferite gravi o peggio?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy