Madi Brooks “condivide” il marito con la madre e la sorella, TikTok sotto shock

Non è uno scherzo quello che è successo su TikTok: un’utente, Madi Brooks, condivide suo marito con la sorella e la madre, così sono felici.

Su internet possiamo vedere storie di ogni genere, anche storie che avremmo preferito non vedere, come quella di Madi Brooks che condivide il marito con la sorella e con la madre. Okay, non è bello essere gelosi, però…

Questa strana pratica si chiama “swinging“, che può essere tradotto con il termine di promiscuità, condividere il proprio partner con altre persone, in genere amici. Fin qui, cerchiamo di non fare i moralisti. Però cosa succede se si condivide il partner anche in famiglia?

Madi Brooks
(Foto TikTok)

TikTok sotto shock, quando si condivide il fidanzato con la madre e con la sorella

Una cosa del genere si potrebbe vedere solo negli angoli più nascosti di internet, e su TikTok, dove a quanto pare si vede qualsiasi cosa. Non siamo noi a decidere cos’è giusto e cos’è sbagliato, ma vox populi, vox dei, e il popolo di TikTok ha dato la sua sentenza: è troppo!

Anzi, molti si sono anche preoccupati: non è che la ragazza sia stata costretta in modo poco umani a dire quello che ha detto? Lei vive in una Swinger House, ovvero una casa di promiscuità. Non è che in quella casa succede qualcosa che possa mettere a rischio Madi Brooks e le altre persone che ci vivono?

Potrebbe interessarti anche: Tusk: il film che sta facendo impazzire TikTok narra una storia vera? I dettagli

@madibrooks567How we live ##fypシ ##4u ##hotwife♬ Good as Hell – Lizzo

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Virale il video della stanza scovata sotto il letto di un hotel (VIDEO)

Ovviamente ognuno può fare della sua vita quello che vuole, ma se si arriva ad affermare certe cose, significa che qualcosa non va. La maggior parte delle persone non farebbero una cosa del genere nemmeno sotto tortura. Se c’è qualcuno che dice che è moralismo, probabilmente non ha immaginato a fare una cosa del genere con la propria madre.

Oltretutto, la ragazza parla ma i suoi occhi non guardano in camera, è come se stesse leggendo qualcosa, probabilmente un copione. Di video in cui parla di questa condivisione con la madre ce ne sono tantissimi, alcuni vorrebbero far ridere, ma purtroppo sono solo preoccupanti.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: virale l’uso del lubrificante per coprire le occhiaie, è sicuro?

@madibrooks567Yep don’t judge ##fypシ ##swingtok ##viral♬ original sound – Madi

Potrebbe interessarti anche: Deddy fotografato a cena con una famosa YouTuber e TikToker, di chi si tratta

Non solo le due si scambiano il partner vantandosene, ma si baciano e pomiciano anche tra di loro. L’unica cosa da sperare è che non siano davvero madre e figlia, o che almeno siano loro a decidere di fare questa cosa di loro spontanea volontà.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy