Chiara Ferragni: i migliaia di euro spesi per il regalo di Fedez, il prezzo pauroso

Avete visto il regalo di Chiara Ferragni fatto a Fedez? Se si, sapete quanto le è costato? Non ci crederete perché il prezzo è assurdo!

Tutti quanti abbiamo assistito al divertente e incredibile compleanno di Fedez, regali e torta compresi. Ci sono stati infatti molti dettagli a proposito che ancora una volta hanno portato la famiglia dei Ferragnez sotto ai riflettori: il look provocante di Chiara, la torta di compleanno e i strani regali degli amici.

Tra questi però, ha sicuramente dato nell’occhio il regalo che la nota influencer ha fatto al suo amato marito, anzi amatissimo visto il prezzo esorbitante che ha dovuto pagare. Qui in questo articolo vi diremo di cosa si tratta per chi se lo fosse perso, dove l’ha acquistato e quanto l’ha dovuto pagare. Dunque, continuate a leggere!!

regalo di Chiara Ferragni a Fedez
(Foto Instagram)

Cos’ha regalato Chiara Ferragni a Fedez?

Per chi avesse seguito passo passo le storie della royal family d’Italia, sapete già di cosa si tratta. Ma per chi se lo fosse perso, ci siamo noi a dirvelo. La bella Chiara Ferragni ha fatto una sorpresona a Fedez regalandogli una collana con su diversi e particolari ciondoli.

Oltre ad alcune emoji troviamo le facce di Chiara, Federico, Leone, Vittoria e persino quella del cane. Ma ciò che ha dato nell’occhio non è solo la collana in sé, che è molto bella e dolce, bensì il materiale di cui è fatta. Infatti sui ciondoli sono incastonati dei veri diamanti, che ovviamente ne alzano il valore letteralmente alle stelle!! Quanto l’ha pagata?

Potrebbe interessarti anche: I regali di compleanno di Fedez hanno dato parecchio nell’occhio. Quali sono stati? 

Qual è il prezzo di questa collana in diamanti?

Ebbene si, nonostante non sia una novità che i soldi per questa famigliola crescano sugli alberi, crediamo che rimarrete comunque a bocca aperta sentendo quanto è costato all’influencer un “semplice” regalo di compleanno.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: la battuta piccante fa calare il gelo (VIDEO) 

La collana, acquistata da Greg Yuna, ha un valore che di preciso non conosciamo, in quanto non è disponibile alla vendita, questo perché realizzata appositamente per il rapper su richiesta della moglie. Possiamo però stimare, anche basandoci sui prezzi degli altri articoli del brand, un valore di oltre €20.000.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!