Altra batosta per Fedez: convocato dal Tribunale di Milano. Cos’è successo ora?

Ancora una volta Fedez è stato contattato dal Tribunale di Milano e lo racconta sulle storie di Instagram. Cos’è successo? Ciò che sappiamo.

Ormai Fedez sta diventando un vero e proprio nemico della legge, un volto familiare ai tribunali d’Italia. Quante querele avrà ricevuto solo quest’anno? Ormai non si riesce nemmeno a tenere più il conto, sappiamo solo che sono una marea.

Anche questa mattina infatti si è alzato dal letto e ha trovato nella cassetta della posta una sorpresa. Inutile dirvi che è stato contattato e avvertito dal Tribunale di Milano, per l’ennesima volta. Ma cosa sarà successo? Vediamo ciò che sappiamo sulla questione.

Fedez
(Foto Instagram)

L’annuncio di Fedez sulle storie Instagram

Ovviamente il nostro rapper ci ha tenuti sempre al corrente di tutto e anche questa volta non si è fatto sfuggire di raccontarci cos’è successo. Come al solito ha parlato tramite le sue Instagram stories. Ma cosa avrà detto?

Ha pubblicato come sempre un video altamente ironico, con in sottofondo “Mi hanno detto che” dei Club Dogo e un primo piano del foglio inviatogli dal Tribunale di Milano, precisamente dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari. Ha poi aggiunto in alto “Buon Lunedì” con tanti fiorellini rosa. Dunque potete ben capire il tono della storia.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: I regali di compleanno di Fedez hanno dato parecchio nell’occhio. Quali sono stati?

Ma perché il cantante ha ricevuto questo avvertimento?

Questo se lo staranno chiedendo in molti, ma comunque non ci lascia poi così tanto stupiti dati i numerosi richiami, le denunce e le querele ricevute in questi mesi. Ma cosa sarà mai successo questa volta?

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: i migliaia di euro spesi per il regalo di Fedez, il prezzo pauroso 

Ancora non sappiamo di cosa si tratta purtroppo, poiché quella è l’unica storia pubblicata da Federico a riguardo. Sarà per caso per la torta realizzata in onore del suo compleanno? Che sicuramente oltre che divertente è anche provocatoria, ma tanto da essere richiamato? Noi crediamo che lo scopriremo presto!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy