Marco Mengoni: Com’era il cantante da piccolo? Non sembra nemmeno lui! (FOTO)

Com’era Marco Mengoni da bambino? Dalle foto non sembra neanche lui, il cambiamento del cantante è spaventoso!

Marco Mengoni è sicuramente uno degli artisti italiani che più avuto successo in questi anni: ha raggiunto moltissimi traguardi importanti, portando nel mondo un po’ di italianità. È stato il primo italiano ad esibirsi al Billboard Film & TV Music Conference di Los Angeles.

Oggi vi mostreremo il cambiamento drastico che ha portato il viso di Mengoni a mutare, dal volto di un bambino, alla faccia di un uomo e cantante di successo, famoso in tutto il mondo.

Marco Mengoni
(Fonte – Instagram)

Com’era Marco Mengoni da piccolo?

Marco ha sempre avuto la musica nel sangue e il desiderio, e il sogno, di diventare un cantante di successo chiuso nel cassetto. Da ragazzo ha studiato all’istituto di design, e nel tempo libero studiava canto.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, uno dei concorrenti è nel video del nuovo singolo di Marco Mengoni

Dopo anni di sacrifici e fatiche, di piccole produzioni esibizioni nei bar locali insieme ad altri ragazzi, ha ottenuto il successo che merita, fino a diventare uno degli artisti italiani di tua moglie al mondo.

Marco Mengoni
(Fonte – Instagram)

Non sappiamo molto sulla sua infanzia e sulla sua famiglia sappiamo che i suoi genitori sono Maurizio Mengoni e Nada Ferrari e che con loro ha vissuto nel piccolo paese di Ronciglione. 

Marco, in occasione della sua nuovissima canzone, in uscita il 29 ottobre 2021, intitolata “Cambia un uomo”, ha pubblicato degli scatti di lui da bambino. Le foto hanno fatto impazzire i fan, che lo hanno ringraziato per aver condiviso una parte della sua infanzia con loro. 

Allora vediamo queste famose immagini, che hanno sciolto il cuore a centinaia di fan di Mengoni.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Annalisa (@anthilia64)

Potrebbe interessarti anche: Ed Sheeran com’era da piccolo? Il clamoroso cambiamento dell’artista (FOTO)

È una cosa certa, se adesso lo caratterizzano barba, capelli ed occhi scuri oggi come da piccolo, il cantante, ha ancora gli occhi brillanti, pieni di vita, e un cuore grande, cosa che i fan amano particolarmente di lui.

Che cambiamento, non credete? Non sembra nemmeno lui! Fateci sapere cosa ne pensate!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!