My Name 2: la seconda stagione della serie si farà? Tutti i dettagli a riguardo

My Name 2: ci sarà una seconda stagione dell’incredibile serie da poco pubblicata su Netflix? Tutto ciò che sappiamo a riguardo.

Per chi non lo sapesse, questa è una serie coreana. Nell’ultimo periodo, anche grazie all’incredibile successo ottenuto dalla serie “Squid Game” (anch’essa serie coreana), questo genere inizia a piacere a tutti gli spettatori della rinomata piattaforma dello streaming Netflix.

Molti sono già i commenti positivi che questo drama ha ottenuto, nonostante sia stato pubblicato solo pochissimi giorni fa. L’esito positivo ottenuto dagli spettatori conferma quindi che la serie potrebbe rivelarsi promettente.

(foto: Instagram)

My Name 2: quando uscirà la seconda stagione dell’incredibile serie coreana? I dettagli

Bisogna ammettere che dopo il successo raggiunto dalla serie sudcoreana “Squid Game”, questo drama si ritrova con la strada già spianata. Poiché il pubblico è già abituato a questo genere inoltre entrambe le serie attualmente non sono doppiate in italiano, sono quindi munite dei sottotitoli.

Come vi abbiamo già anticipato, presumiamo che questa incredibile serie arrivi ai piani alti della piattaforma, sfiorando perfino la classifica della “Top 10”. Questo perché in sé, trasmette un messaggio molto importante.

Potrebbe interessarti anche: Parla il creatore di Squid Game: “Ho perso sei denti per lo stress”. I dettagli

La serie narra la storia di una ragazza che per via questioni familiari, si ritrova a far parte ad un’organizzazione criminale. Poiché, dopo l’assassinio di suo padre, brama vendetta. Per realizzare il suo scopo la ragazza viene mandata come infiltrata all’interno della polizia.

Qualche avvenimento però scombussola i suoi piani si ritrova quindi davanti a un bivio. La sua scelta determinerà il risultato dell’operazione. Chi ha visto la serie conosce già la decisione che la ragazza prenderà.

Potrebbe interessarti anche: Videogame ufficiale di Squid Game: tutte le informazioni utili sul videogioco

I fan della serie, nonostante sia stata pubblicata da poco, si stanno già chiedendo se ci sarà un continuo di questa incredibile storia. In realtà non si sa molto a riguardo poiché come vi abbiamo già detto più volte, questa serie è stata resa pubblica solo alcuni gironi fa.

Non ci resta quindi che attendere direttamente le dichiarazioni del creatore.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano