Albe e Serena: la fidanzata di lui pubblica una storia ma poi la elimina (FOTO)

Nuova coppia ad Amici, quella formata da Albe e Serena. Pare però che uno dei due fosse già impegnato e la sua metà ha avuto da dire qualcosa.

Sapevate della nuova coppia che sta nascendo durante questa nuova edizione di Amici21? E no, non stiamo parlando di quella formata da Luigi e Carola. Per chi non lo sapesse infatti tra un altro cantante e un’altra ballerina sta sbocciando l’amore, ma di quali concorrenti stiamo parlando esattamente?

A quanto pare i soggetti in questione sono Serena e Albe, due ragazzi che in realtà già da tempo hanno dato nell’occhio perché quasi da subito si era intravista una certa complicità. Ora però è sbucato fuori un problema, perché uno dei due pare avere già una relazione fuori dal programma. Di chi si tratta? Cerchiamo di fare chiarezza a riguardo.

Albe e Serena
(Foto Instagram)

Chi tra Albe e Serena era già fidanzato?

Come avrete già intuito colui che è, o meglio era impegnato è proprio Albe ma con chi? La sua ragazza si chiama Giulia e a quanto pare appena sono sbucate fuori le anticipazioni del programma non ha esitato e ha detto pubblicamente e spudoratamente la sua.

Questo ovviamente c’era da aspettarselo, come potrebbe mai reagire una ragazza che è stata pubblicamente tradita dal proprio ragazzo? E sicuramente questa non sarà l’ultima volta che avrà da dire la sua a riguardo. Ma ora vediamo qual è stata la sua reazione non appena si è saputo del bacio fra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALBE 🐊 (@albelama)

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, è sbocciato l’amore all’interno del programma: di chi si tratta 

La reazione della fidanzata di Albe

Come già detto, la povera ragazza non c’è l’ha fatta a contenersi e presa dalla rabbia ha subito pubblicato una frecciatina nelle sue storie Instagram. Prima ha messo una storia che però ha immediatamente cancellato e che mostrava una foto molto dolce sua e del cantante.

Poi ha repostato le anticipazioni della puntata in particolare un post con su scritto “Albe e Serena si sono baciati, hanno fatto vedere un video in puntata”. Nella medesima storia poi ha aggiunto come commento le emoji di un clown, di cui sicuramente capirete voi stessi il motivo e cosa vorranno dire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Albe Suppoter🧩🤍 (@albepensami)

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: anticipazioni della settima puntata di domenica 31 ottobre. Spoiler (IN AGGIORNAMENTO)

Cosa ne pensate voi di questa situazione? Secondo voi la ragazza di Albe ha fatto bene?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy