Back to school, il nuovo programma Mediaset con gli ex allievi di Amici (VIDEO)

Arriva Back to School, un programma Mediaset nuovo di zecca che ha tra i protagonisti gli ex allievi della scuola di Amici. Ecco i dettagli.

Se alcuni dei vecchi allievi della scuola di Amici vi sono mancati, potrete tornare a seguirli su un nuovo programma Mediaset, che li vedrà allievi in una scuola un po’ diversa. Si prospetta essere un programma simpatico e leggero.

Tra i personaggi non ci sono solo ex allievi della scuola di Amici, ma tantissime altre personalità famose italiane, di cui presto scoprirete i nomi. A condurlo ci sarà Nicola Savino, insieme ad altri 16 alunni.

Giulia Salemi
(Foto Instagram)

Back to School, tra gli allievi anche ex concorrenti di Amici e Giulia Salemi

Si torna tra i banchi di scuola con questo nuovissimo programma che vede come presentatore il conduttore radiofonico Nicola Savino, e tra gli alunni personaggi dai mondi più disparati. Amici, GF, rapper, influencer, personaggi trash di Instagram… ci sarà da divertirsi!

Gli alunni li conosceremo a breve, i docenti invece saranno dei bambini, che avranno il compito di esaminare i 16 studenti a mo’ di esame… di quinta elementare! Sinceramente, ho paura di sapere cosa succederà durante quell’esame.

Potrebbe interessarti anche:  TikTok: Squid Game esiste nella vita reale? Un video virale spaventa le persone

Potrebbe interessarti anche:  Facebook pronto a cambiare radicalmente: avrà anche un nuovo nome? I dettagli

Un esperimento che ha tutte le basi per essere davvero divertentissimo. Come vedrete, tra i concorrenti o studenti ci saranno personalità davvero molto diverse tra loro, alcune le conoscerete altre no, ma sarà divertentissimo vederle tutte insieme a sostenere l’esame di quinta.

I 16 concorrenti saranno Evaristo Beccalossi, Paola Caruso, Clementino, Denis Dosio, Antonella Elia, Eleonora Giorgi, Jonathan Kashanian, Roberta Lanfranchi, Andrea Lo Cicero, Vladimir Luxuria, Benedetta Mazza, Enzo Miccio, Ignazio Moser, Random, Giulia Salemi e Nicola Ventola.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21 in lutto. Raimondo Todaro: “Ti porterò sempre nel cuore”. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)

Potrebbe interessarti anche:  Amici21: Luigi, geloso del nuovo arrivato Simone, fa una scenata a Carola (VIDEO)

Saranno bocciati o promossi? Per la fama di alcuni, potremmo già fare un toto-bocciatura riguardo alcuni nomi… ma vedremo, chissà che Denis Dosio non si riveli un genio dell’astrofisica in borghese! Dovremo aspettare Novembre per scoprirlo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy