Marracash ed Elodie hanno rotto, chi è la nuova fiamma famosa di lui (FOTO)

Elodie e Marracash sembrano essersi lasciati, e non solo! Già sono stati avvistati con altre persone. Lui ha una nuova fiamma, ed è famosa!

È vero, c’eravamo tutti un po’ affezionati a questa coppia. Sembravano fatti l’uno per l’altra, ed era bello quando si aprivano e ci svelavano qualcosa sulla loro relazione. Lei aveva dato anche qualche informazione sulla relazione a Sanremo 2021, quando è stata ospite.

La voce che la relazione fosse finita in realtà girava da un po’, ma non ci abbiamo creduto del tutto fin quando non siamo venuti a sapere delle nuove relazioni che i due stanno intraprendendo. Prima lei, ora è il turno di lui.

rapper
(Foto instagram)

Con Elodie è finita, ora anche Marracash ha una nuova fiamma

A quanto pare già tutta Milano parla della nuova fiamma di Marra. La fine della relazione sembrava essere stata ufficializzata dalle foto di Elodie con un altro, anche se girava già da diverse settimane. Per tutta l’estate non hanno postato foto insieme e sembravano distanti.

Un’altra conferma arriva da questa nuova voce, davvero molto diffusa, riguardo una nuova possibile fiamma di Marracash. Lei non è una qualsiasi, è abbastanza famosa. Lei è cantautrice e attrice, come leggiamo sulla sua bio di Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: i migliaia di euro spesi per il regalo di Fedez, il prezzo pauroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSMY (@rosmyofficial)

Potrebbe interessarti anche: Sul web le foto di Salmo investito da un’auto, ma è solo per pubblicità (FOTO)

Il gossip è stato riportato inizialmente da Dagospia, anche se, a quanto sta scritto nell’articolo, a Milano lo sapevano già in molti. La diretta interessata ha messo l’articolo nelle storie scrivendo “Ma io non…?!?!“, starà cercando di smentire? Intanto ha messo il link all’articolo…

Ancora non c’è stata alcuna conferma, ma non sembra esserci nemmeno alcuna smentita. Se però si è diffuso questo gossip, significa che una base di verità ci dev’essere. Intanto non ci resta che aspettare altri aggiornamenti riguardo questo gossip un po’ spinoso.

Potrebbe interessarti anche: Blanco parla della sua fidanzata in radio, quello che ha detto è bellissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSMY (@rosmyofficial)

Potrebbe interessarti anche: Guai per Salmo, interrogato in procura. Cosa sta succedendo al rapper sardo

Intanto è meglio che ci facciamo passare lo shock della rottura improvvisa con Elodiesembra proprio che sia un capitolo chiuso.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy