Vittoria di nuovo in ospedale, l’annuncio di Fedez su Instagram preoccupa tutti

Fedez ha fatto preoccupare tutti con il suo annuncio su Instagram: Vittoria è di nuovo malata ed è ricoverata in ospedale. Tutti i dettagli.

Negli ultimi giorni abbiamo visto che la piccola Vittoria non è stata molto bene, ha festeggiato i suoi 7 mesi con una bell’influenza. Anche Leo è un po’ malato, molto probabilmente è stato a contatto con lo stesso virus della sorella.

Però Vittoria è un soggetto più a rischio e con meno anticorpi, per questo i genitori la stanno tenendo sotto controllo. L’avevano già portato in Pronto Soccorso, adesso è ricoverata e starà in ospedale per qualche giorno. Cosa sta succedendo alla bimba?

Vittoria
(Foto Instagram)

Vittoria di nuovo in ospedale, l’annuncio arriva da Fedez

L’annuncio è arrivato sui profili social di Fedez e di Chiara Ferragni. I due hanno deciso di comunicare con i propri followers le condizioni di salute di Vittoria. Probabilmente lo hanno fatto perché i followers si sarebbero comunque accorti dell’assenza di Vittoria dalle stories dei due genitori.

Il tutto è accaduto stanotte. La bimba sembrava essersi ripresa, stava meglio anche se ancora un po’ malata. Nella notte però ha ripreso a stare male, e i genitori l’hanno riportata al Pronto Soccorso. Lì i medici hanno deciso di tenerla un po’ sotto osservazione in ospedale.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: i migliaia di euro spesi per il regalo di Fedez, il prezzo pauroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: la battuta piccante fa calare il gelo (VIDEO)

I medici hanno detto che Vittoria è entrata in contatto con un virus molto comune per i bambini. Il virus le è stato passato dal fratello, che però  più grande e forte rispetto a lei. Adesso sta bene, non è nulla di grave, è solo molto stanca.

La mamma aveva anche condiviso delle foto in cui la bambina stava visibilmente molto male, era pallida e stanca. Per fortuna a quell’età c’è tutto il tempo del mondo per dormire e riposarsi. Adesso all’ospedale è nelle mani di esperti che si prenderanno cura di lei.

Potrebbe interessarti anche: Altra batosta per Fedez: convocato dal Tribunale di Milano. Cos’è successo ora?

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni condivide uno scatto molto privato con Fedez. Clamoroso! (FOTO)

Vedrete che in pochissimo tempo si riprenderà e tornerà avere il solito colorito roseo e lo stesso sorriso che aveva qualche giorno fa. Non è nulla di grave: ricordiamoci che le influenze sono molto comuni nei neonati!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy