Morto un attore di Friends: i fan hanno il cuore infranto. L’annuncio ufficiale

Oggi abbiamo dovuto dare un triste addio ad un attore che ci ha fatto moltissima compagnia nella serie TV Friends, i dettagli.

Una notizia oggi ha infranto il cuore di milioni di fan: Friends, nonostante sia finito da diversi anni, tiene compagnia e appassiona ancora un sacco di persone di tutte le età. La serie TV di moltissime persone. Ci siamo affezionati anche agli attori.

Sembra come se li conoscessimo anche noi. Quando dobbiamo dire addio ad uno degli attori delle nostre serie TV preferite è un duro colpo anche per noi, che c’eravamo tanto appassionati a guardarlo. Oggi è uno di quei giorni in cui ci lascia un mitico attore.

Gunther Friends
(Foto Getty)

James Michael Tyler, morto l’attore che interpretava Gunther di Friends

James Michael Tyler era noto al pubblico per aver interpretato Gunther in Friends. Gunther era il manager del bar in cui i protagonisti della serie si riunivano praticamente sempre, il Central Perk. Se avete visto la serie, lo ricorderete bene.  Nella serie era anche l’innamorato non corrisposto di Rachel, interpretata da Jennifer Aniston.

Per gli amici e la famiglia era un marito ed un musicista, come ricorda il suo manager Toni Benson. Tutti coloro che lo conoscevano sono sicuramente a pezzi, tuttavia la malattia lo stava perseguitando da anni, ed è stata proprio questa a portarlo via alla sua età così prematura.

Potrebbe interessarti anche: Friends: il produttore Kevin Bright parla della salute di Matthew Perry

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

Potrebbe interessarti anche: Friends: Matthew Perry nei guai, Chandler (51) si sente con una diciannovenne

Aveva solo 59 anni, che è davvero troppo presto per morire. Era malato di tumore. Il cancro alla prostata gli era stato diagnosticato nel 2018. Alcuni riescono a guarire, ma sono tantissime le persone che ogni anno vengono portate via da questa terribile malattia.

Avevamo scoperto della sua condizione di salute quando non era riuscito a partecipare all’evento per la reunion di Friends, o meglio, ha partecipato a distanza, ed ha reso nota a tutti i fan questa notizia molto triste.

Potrebbe interessarti anche: Jennifer Aniston e David Schwimmer, Rachel e Ross in Friends, sono una coppia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

Potrebbe interessarti anche: Quanto guadagnano gli attori di Friends dopo vent’anni dall’uscita della sitcom?

Se n’è andato mentre era a casa sua, a Los Angeles, probabilmente circondato da amore e affetto, dalla sua famiglia e dai suoi amici.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!