Justin Bieber difende Hailey, assalita per la tragedia dello zio (VIDEO)

Nelle ultime ore ha fatto il giro del web un video in cui Justin Bieber difendeva sua moglie dai paparazzi, che l’assalivano per lo zio.

La tragedia che ha visto come protagonista, tra gli altri, anche lo zio di Hailey Bieber, ha già fatto il giro del mondo. Per chi non fosse a conoscenza della vicenda, lo zio di Hailey, Alec Baldwin, ha sparato sul set di Rust con dei proiettili veri.

La tragedia era inevitabile. Una persona è morta ed un’altra è rimasta ferita. Le indagini sono aperte e chi di dovere si sta occupando del caso ma i media sono impazziti. I giornalisti vogliono sapere, e chiederebbero a chiunque e in qualsiasi situazione.

Hailey Baldwin
(Foto Getty)

Hailey assalita dai paparazzi, Justin Bieber la difende

Purtroppo la vicenda che ha visto come protagonista Alec Baldwin, lo zio di Hailey Bieber, è una vera e propria tragedia. Alec Baldwin ha ucciso una persona, con una pistola. Lei era Halyna Hutchins, direttrice della fotografia. C’è anche stato un uomo ferito.

Quest’uomo è il regista, Joel Souza. Anche Alec adesso è molto traumatizzato. Difficilmente verrà accusato di omicidio, visto che quella pistola non doveva per nessun motivo al mondo essere carica. Le indagini sono aperte e rischiano grosso i responsabili alla sicurezza.

Potrebbe interessarti anche: Torna virale un video in cui Justin Bieber difende la moglie: “Lei non vuole” (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alec Baldwin (@alecbaldwininsta)

Potrebbe interessarti anche:  Hailey Bieber risponda ad un “grosso grasso gossip” su Justin: “Lui non è così”

I media sono scatenati: un video ha fatto il giro del web. Hailey Bieber, modella e moglie di Justin, è imparentata con Alec. L’attore è lo zio della modella. I paparazzi infatti si sono accanita contro di lei, rincarando la dose, facendo domande molto pressanti.

In alcuni video si vedono i due coniugi che cercano di lasciare un luogo, ma sono praticamente circondati da paparazzi. C’è chi in modo invadente e insistente continua a chiedere ad Hailey “Ehi, hai parlato con tuo zio? Come sta tuo zio?”.

Potrebbe interessarti anche:  Justin Bieber sta provando ad avere un bambino con Hailey. La dichiarazione choc

Potrebbe interessarti anche:  Justin Bieber: marea di critiche per la sua nuova linea “Racism Is Evil”. Perché

Come se lei potesse sapere qualcosa riguardo a quello che è successo. Solo gli investigatori possono sapere qualcosa, e se vi state chiedendo come stia una persona che ha appena ucciso involontariamente un’altra persona, la risposta è che sta male.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy