Chi sono i Westfalia? Tutto sulla band pazzesca ai live di X-Factor 2021

I Westfalia sono tra i fortunati ad essere arrivati alla meta tanto attesa: i live di X-Factor 2021! Ora sono lanciati verso il successo…

È ora di conoscerli meglio, nella speranza che riusciranno a spaccare grazie a questa fantastica esperienza che stanno facendo. Sono entrati a far parte del team di Mika. Sono molto talentuosi ed hanno tante opportunità.

Hanno conquistato il giudice grazie ad una cover incredibile e stratosferica di Lievitating di Dua Lipa. Mika li ha definiti “uno dei gruppi più forti di questa edizione“. Li ha criticati un po’ per l’emozione che trasmettono, ma alla fine ha deciso di portarli ai live.

X-Factor 2021
(Foto Instagram)

Westfalia: chi sono i membri dellaband a X-Factor 2021?

La band è composta da quattro membri: il cantante si chiama Vincenzo Destradis, il pianista si chiama Jacopo Moschetto, il batterista si chiama Enrico Truzzi, mentre il nome del chitarrista è David Paulis.

Vengono da parti diverse di Italia, solo il cantante viene dal sud. Il nome è stato deciso in uno studio in campagna. Lì, fuori dallo studio, c’era una scritta che comunicava che all’interno di quella fattoria si mungeva solo con mungitrici dell’azienda Westfalia. Il nome è piaciuto subito.

Potrebbe interessarti anche: Erio: chi è il concorrente di X Factor 2021? Età, altezza, peso e vita privata

Hanno tutti esperienza di vita diverse, ma sono uniti nella loro diversità. Anche per quanto riguarda la musica, sono molto variegati. Hanno promesso nel loro vlog che porteranno questa loro diversità ai live di X-Factor.

La loro esperienza ad X-Factor

Come abbiamo già ricordato, avevano portato ai Bootcamp una cover di Dua Lipa, mentre agli Homevisit hanno convinto Mika con il loro inedito, che si chiama My New Mouse. Il pezzo era molto costruito.

Potrebbe interessarti anche: Come partecipare ad X Factor come concorrente? Tutti i passaggi da seguire

Mika però ha ancora dei dubbi, speriamo che riesca anche lui a convincersi pienamente di questi quattro talentuosissimi ragazzi. Noi siamo sicuri al 100% che questi ragazzi hanno del potenziale, come tutti i concorrenti di questi live. Chissà chi sarà eliminato…

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!