Katy Perry: il video sexy che ritrae l’amato Orlando Bloom fa impazzire i fan (VIDEO)

Katy Perry e Orlando Bloom: alcuni scatti dell’amatissima coppia fanno letteralmente impazzire i fan sul web.

La famosa cantante e il famoso attore vivono una storia d’amore magica da ormai molti anni. Molti sono i fan della coppia che ammirano i due artisti incredibilmente e sognano di poter vivere una favola d’amore come la loro.

Sia la cantante che l’attore hanno sempre dimostrato pubblicamente l’affetto che essi provavano l’un l’altra, facendo sempre emozionare notevolmente i propri fan. I piccoli gesti, le piccole attenzioni che loro si riservano fanno credere che anche nella vita reale si può vivere un’amore da film.

(foto: Instagram)

Katy Perry e Orlando Bloom: alcuni scatti di lei fanno emozionare e commuovere i fan

Come ben saprete sono poche le coppie famose che credono davvero nella loro relazione, sentiamo spesso di volti famosi che si frequentano solo per far scattare qualche foto ai paparazzi o che addirittura convolano a nozze finendo poi per divorziare dopo solo un paio di anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom)

La giovane coppia formata dall’incredibile cantante e dal famoso attore però non è di certo una di queste. Questa volta però a far scalpore è ben altro! Sono ormai molti anni che i due coltivano la passione del forte legame che li unisce.

Potrebbe interessarti anche: Katy Perry e Orlando Bloom in una romantica vacanza nella città lagunare(FOTO)

Inoltre in questi ultimi due anni abbiamo assistito ad un avvenimento che ha rafforzato ancor di più questo splendido legame: la nascita della piccola Daisy Dove Bloom. Nata il 26 agosto del 2020, ad annunciarne la notizia è stata proprio la pagina ufficiale dell’Unicef poiché le due star ne sono ambasciatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom)

Quest’oggi però a far impazzire il web è un video, postato sulla pagina di lui e realizzato dalla cantante, che ritrae Orlando Bloom mentre si impegna a compiere dei piccoli lavori di casa. In questo vediamo infatti l’attore alle prese del montaggio di alcuni mobili che andranno poi a completare l’arredamento della stanza della figlia, dopo averla dipinta.

Potrebbe interessarti anche: Katy Perry sbaglia giorno di compleanno di Ariana Grande, la gaffe (FOTO)

Il tutto fatto completamente a torso nudo! I fan infatti letteralmente impazziti vedendo l’attore a petto nudo. Sul web, dopo la visione del famoso video, si è scatenato il caos. Molti invidiavano la cantante per la sua fantastica storia d’amore, da oggi però, a quanto pare, l’invidiano anche per altro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy