A che ora esce After We Fell: tutte le info sul debutto del terzo capitolo

After We Fell: a che ora uscirà l’attesissimo terzo capitolo dell’amatissima saga cinematografica su Amazon Prime Video? Scopriamo insieme tutte le info!

Il terzo capitolo di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre, “After”, debutterà, finalmente nel mese di ottobre 2021 sulla nota piattaforma di streaming Amazon Prime Video. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà a Tessa e Hardin.

A tal proposito, una domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Prime Video è: quando e a che ora uscirà il tanto atteso terzo capitolo della saga? Facciamo un po’ di chiarezza al riguardo.

After We Fell a che ora esce
Fonte: Pinterest

After We Fell trama (SPOILER)

Film del 2021, in questo terzo episodio, Tessa inizia un nuovo emozionante capitolo della sua vita. Mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, la gelosia di Hardin e il suo imprevedibile temperamento raggiungono un punto critico e minacciano di porre fine alla loro intensa relazione.

La situazione si complica quando il padre di Tessa ritorna dopo nove anni di assenza. A quel punto, vengono alla luce rivelazioni inaspettate sulla famiglia di Hardin.

Tessa e il suo fidanzato devono decidere se vale la pena continuare a combattere per il loro amore o se è il momento di prendere ognuno la propria strada e rinunciare, una volta per tutte, alla loro struggente passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie)

Potrebbe interessarti anche: After: Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin si stanno frequentando?

After 3 a che ora esce su Amazon Prime Video?

Come già sappiamo, il terzo capitolo della saga cinematografica uscirà il 29 ottobre 2021 su Amazon Prime Video, naturalmente, dopo moltissimi cambiamenti di programma da parte dei piani alti.

Per quanto riguarda il momento in cui sarà disponibile, purtroppo, ancora non è stato annunciato un orario preciso. Però, di solito, il procedimento rimane simile per la maggior parte dei prodotti audiovisivi presenti sulla nota piattaforma di streaming.

Cioè: è possibile che la pellicola esca allo scoccare della mezzanotte come è probabile che “After 3” faccia il suo esordio nel mezzo della giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie)

Potrebbe interessarti anche: Josephine Langford: com’era Tessa di After da piccola? Irriconoscibile (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Elettrizzati? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy