Amici 21: Albe al telefono con il suo “sosia” Sangiovanni, cosa si sono detti (VIDEO)

Albe, cantante di Amici 21, è stato scambiato fin da subito per Sangiovanni, nel day time di oggi, i due si sono parlati al telefono! Cosa si sono detti?

Appena ha passato i casting ed è diventato ufficialmente un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, Albe è stato fin da subito paragonato a Sangiovanni, sono stati addirittura classificati come sosia o gemelli.

Appena il neo cantante e nuovo concorrente del programma di Canale 5 è venuto a conoscenza della situazione, gli è pesato particolarmente. Per questa somiglianza fisica, Alberto si sta facendo moltissimi “complessi”, come li chiama lui, che non gli permettono di vivere al meglio una delle esperienze più belle della sua vita.

Albe
(Fonte – Instagram)

Amici 21: Sangiovanni chiama Albe

Sangiovanni è stato scambiato per Madame, e ora tocca a questo. Il cantante di “Malibù” e Albe, uno dei concorrenti più talentosi e più discussi della nuova edizione di Amici, secondo alcuni, sono due gocce d’acqua. 

Non si può negare, una somiglianza fisica c’è e i due ragazzi spesso e volentieri si muovono, mentre si esibiscono e cantano a squarcia gola, in maniera molto simile. Non per questo però, devono essere paragonati continuamente.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, la presunta ragazza di Albe commenta il bacio con Serena (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Albe lo ha ammesso, questa situazione gli pesa ed oggi, tra una sorpresa e l’altra, Maria gli ha confessato di avere una persona in linea al telefono che lo desiderava. Il ragazzo pensava inizialmente a sua mamma o a Zef, un produttore.

Quando l’aspirante cantante ha risposto al telefono, in poco tempo ha riconosciuto la voce del suo “sosia”. Sangiovanni lo ha chiamato ed ha ascoltato le parole del concorrente di Amici 21 e non ha esitato nel dargli qualche consiglio. 

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, Valentin contro Raimondo Todaro per Francesca Tocca, parole asprissime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Sangiovanni ha sicuramente aiutato il cantante di “Millevoci” ad affrontare questo “problema” ed insieme hanno scherzato e si sono capiti. Chissà se fuori si vedranno per qualche collaborazione, potrebbe essere molto interessante!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!