A quanto ammonta il patrimonio di Hailey Bieber? Che cifre per la modella!

Siete a conoscenza della cifra che guadagna Hailey Bieber, la super modella moglie del cantante Pop? Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio!

Famosissima in tutto il mondo per essere una modella eccezionale oltre che bellissima, Hailey Baldwin, che ha ormai preso il cognome del suo compagno di vita Justin Bieber, è ricchissima. 

Sicuramente, ora che è la moglie di uno dei cantanti più seguiti e famosi al mondo, il suo patrimonio è aumentato nuovamente, ma da sola, come la donna indipendente quale è, quanto guadagna facendo la modella? Svelate tutte le cifre. 

Hailey Bieber
(Fonte – Instagram)

A quanto ammonta il patrimonio di Hailey Bieber?

Con i suoi 170 centimetri, oltre che grazie alla sua bellezza di per se, Hailey sfila e posa da quando ha 18 anni, ma la sua carriera è cominciata anni prima. Ha partecipato insieme alla famiglia, a soli nove anni, nel documentario Livin It: Unusual Suspects e da allora non ha mai lasciato il posto sotto i riflettori.

Potrebbe interessarti anche: Tragedia sul set con Alec Baldwin: la nipote Hailey Bieber parla dell’incidente

Inizialmente il suo grande sogno era quello di diventare una ballerina professionista e sicuramente ce l’avrebbe fatta se non fosse stato per un infortunio che l’ha costretta ad abbandonare la sua passione.

Oltre a fare la modella, cosa che l’ha portata al successo e che le ha regalato grandi soddisfazioni, Hailey a volte si cimenta nella recitazione, non ricoprendo mai ruoli da protagonista.

Nel 2017 è stata nominata “Donna più sexy al mondo”, immaginate sentirsi dire di essere l’essere umano più affascinante sulla terra! La donna, ha recentemente aperto anche un canale YouTube, da cui guadagna già parecchio denaro.

Per il momento, con il canale guadagna una cifra che oscilla fra i 4 mile e i 15 mila dollari per video. Inoltre, grazie al suo profilo Instagram dove ha milioni di followers, si fa pagare salatamente per le promozioni. 

Potrebbe interessarti anche: Hailey Bieber risponda ad un grosso grasso gossip su Justin: “Lui non è così”

Per un semplice post, che sia una foto o un video, può guadagnare fino ad un massimo di 150 mila dollari. Il suo patrimonio si aggira intorno ai 20 milioni di dollari, pensate in casa Bieber quanti soldi entrano mensilmente.

Cosa ne pensate, credete che si meriti tutto questo denaro? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy