Chi è Darby Stanchfield, Nina Locke in Locke & Key? Tutto sull’attrice

Chi è Darby Stanchfield, l’attrice che ha interpretato il ruolo da protagonista di Nina Locke Nella serie “Locke & Key”? Tutto ciò che sappiamo su di lei!

È da pochissimo uscita la seconda stagione della tanto discussa serie Netflix “Locke & Key” e se vi siete persi la prima stagione siete ancora in tempo per recuperare. Infatti la serie, che ha debuttato l’anno scorso, ha solo 10 episodi per stagione.

I fan della serie sono finalmente tornati a seguire le vicende della stramba famiglia Locke. Se non sapete di cosa stiamo parlando dovete sapere che la serie tv vede come protagonisti tre fratelli che hanno perso brutalmente il padre in un assassinio. 

I tre Locke, dopo la scomparsa del padre si sono trasferiti nella casa in cui viveva ed hanno scovato delle chiavi magiche, che altri bramano. Da qui, il resto è storia. E se vi abbiamo incuriositi, dopo aver letto tutto su una delle protagonisti, correte ad iniziare il programma!

Darby Stanchfield
(Fonte – Instagram)

Chi è Darby Stanchfield, Nina in Locke & Key?

L’attrice, dall’incredibile talento, è nata il 29 aprile classe 1971 in Alaska, a Kodiak, sotto il segno del toro. Ha viaggiato parecchio nella sua vita e si è trasferita più volte. Inizialmente, nelle isole Aleutine e successivamente a Seattle.

Potrebbe interessarti anche: Connor Jessup: chi è l’attore di Tyler Locke in Locke & Key? Tutto su di lui

Ha da sempre avuto la passione per la recitazione, si è laureata infatti nel 1993 in comunicazione e teatro. La passione non le è stata certo tramandata dalla famiglia in quanto i genitori non sono nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Darby Stanchfield (@darbysofficial)

La madre di Darby è però un’artista, è infatti una pittrice, così come la sorella Temre, con la quale è cresciuta e con cui è particolarmente legata. Il padre invece era un pescatore. 

Aspetto fisico

La donna, cinquantenne, è alta 170 centimetri e pesa 59 chili. Si mantiene in forma allenandosi. L’attrice ha i capelli rossi e gli occhi verdi ed ha il volto ricoperto da lentiggini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Darby Stanchfield (@darbysofficial)

Potrebbe interessarti anche: Locke & Key 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Non sembra abbia piercing e tanto meno tatuaggi, o almeno non li ha visibili.

Vita sentimentale

Darby è stata sposata per molti anni, più precisamente dal 2009 al 2021. Proprio quest’anno infatti ha divorziato con l’ormai ex marito Joseph Mark Gallegos. Al momento l’attrice sembra single.

Conoscevate l’attrice?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy