Il Masseo: tutto ciò che sappiamo sullo youtuber che sta facendo impazzire il web

La maggior parte di voi conoscerà il Masseo, youtuber e streamer molto noto, che ha dato vita anche a molti audio TikTok. Ma chi è davvero?

Chi non ha mai sentito parlare del Masseo? Davvero in pochissimi non sanno chi è e questo è perché è attualmente una delle star indiscusse di YouTube e Twitch Italia. Nell’ultimo anno infatti il suo pubblico è cresciuto in modo smisurato, anche per il fatto che molti suoi video sono finiti su TikTok e diventati degli audio popolarissimi.

Ve ne ricordiamo qualcuno? Ad esempio il famoso “è una macchina da guerra questo coccodrillo” proviene proprio da un suo video YouTube. Ma volete conoscerlo davvero? Allora continuate a leggere questo articolo per sapere chi è questo ragazzo: quanti anni ha, dov’è nato, perché si chiama così

il Masseo
(Foto Instagram)

Età e origini del Masseo

Il noto youtuber è nato a Dolo, in provincia di Venezia, il 9 novembre 1994, mentre ora si è trasferito e vive ormai da anni in Svizzera. Dunque, facendo qualche calcolo, possiamo dire che ha attualmente quasi 27 anni ed è del segno dello scorpione.

Sin da piccolo ha avuto la passione per i videogiochi, che l’ha portato ad aprire i suoi canali su Twitch e YouTube. Inizialmente però non aveva un gran pubblico. Ma in seguito, mettendosi in contatto con youtuber e streamer già più conosciuti, ha accresciuto la sua fama, arrivando ad essere secondo nella classifica di Twitch Italia, dove ora però è sesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ilMasseo (@ilmasseo)

Potrebbe interessarti anche: Chi è St3pNy? Età, peso, altezza e vita privata del famoso Youtuber Stefano Lepri 

Qual è il vero nome dello streamer?

In molti si chiederanno qual è il vero nome del Masseo, perché è ovvio che non può essere questo. In un video YouTube, che ha intitolato proprio con il suo nome di nascita, lo ha rivelato e in un altro ha spiegato da dove ha origine invece il suo “appellativo d’arte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ilMasseo (@ilmasseo)

Potrebbe interessarti anche: Anima: chi è uno degli YouTuber più famosi in Italia? Età e vita privata 

Lui si chiama in realtà Edoardo Magro. Ha poi detto che “il Masseo” è il soprannome con cui lo chiamavano i suoi amici e deriva dal dialetto veneto. Infatti questo termine indica una persona casinista, un po’ pazza, cosa che descrive alla perfezione la personalità e il carattere del nostro streamer.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy