Anima: chi è uno degli YouTuber più famosi in Italia? Età e vita privata

Anima: chi è il giovane YouTuber molto popolare in Italia? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto, comprese età e vita privata.

Ormai sono molti i volti famosi grazie all’utilizzo dei social e non solo, internet offre l’opportunità di sfruttare le proprio capacità creative per creare un vero e proprio lavoro anche ben retribuito. Il tutto varia a seconda del social o della app utilizzata. Generalmente consiste nel creare dei contenuti validi così da far funzionare l’algoritmo a proprio vantaggio.

Sembra molto facile sfondare grazie all’utilizzo di questi ma in realtà non è proprio così. Infatti servono molti anni per iniziare a ricevere delle vere soddisfazioni.

Sascha Burci
(foto: Instagram)

Anima: chi è lo YouTuber italiano? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto, comprese vita provata e curiosità

Generalmente chi sceglie di intraprendere questo mestiere lo fa principalmente per pura passione, ottenendo così un successo del tutto inaspettato e a volte perfino non richiesto. Alla maggior parte di questi però fa molto piacere essere conosciuti e soprattutto stimati per le proprie scelte.

Lui è un giovane ragazzo di appena 30 anni ed in realtà il suo vero nome è Sascha Burci. È nato il 6 dicembre del 1990 e vive a Firenze. È un ragazzo alto, muscoloso dai capelli e dagli occhi scuri. Non ama la monotonia infatti si tinge spesso i capelli con colori molto vivaci, come ad esempio il viola.

Potrebbe interessarti anche: xMurry: chi è il famoso Youtuber italiano? Età, curiosità e vita privata

Ha aperto il suo canele YouTube molti anni fa quando era poco più che maggiorenne, precisamente nel 2008. Da all’ora il suo percorso ha subito molti alti e bassi ma senza ricevere ripercussioni gravi. Negli anni inizia ad ottenere le soddisfazioni sperate fino a raggiungere i milioni di iscritti.

Il ragazzo coltiva molte passioni, una di queste appartiene al mondo dello sport. Ama dedicare del tempo per il benessere fisico andando in palestra e praticando qualche sport vario come ad esempio il calcio. Per via di alcuni video, pubblicati poi sul suo canale, ha anche “praticato” la boxe.

Potrebbe interessarti anche: MikeShowSha: chi è il famoso YouTuber e Gamer? Età, vita privata e curiosità

Anima è fidanzato?

Secondo quanto riportato sui suoi rispettivi profili social il ragazzo, dopo la rottura di una relazione di molti anni, attualmente pare che non sia impegnato in nessun tipo di relazione sentimentale.

Profili social

Come già anticipato in precedenza, il ragazzo negli anni si è aggiudicato il rispetto e la simpatia di moltissime persone, crescendo così inaspettatamente. Ad oggi il ragazzo vanta moltissimi seguiti, sul suo canale YouTube infatti ha circa 3,64 milioni di iscritti. Su Instagram invece ne ha circa 2,2 milioni.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano