Chi è St3pNy? Età, peso, altezza e vita privata del famoso Youtuber Stefano Lepri

Conoscete St3pNy? Se avete YouTube da un po’, è probabile che lo abbiate già visto da qualche parte. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Un momento un po’ nostalgico per le persone che conoscono questo YouTuber da quando ha cominciato ormai diversi anni fa. Per le persone che invece ancora non lo conosco, ecco qualche informazione interessante sulla sua vita.

Chi è St3pNy? Età, luogo di nascita e vero nome

Il suo vero nome è Stefano Lepri, ed è nato l’11 Giugno 1994. È del segno zodiacale dei Gemelli, ed ha 27 anni. È nato a Firenze e adesso vive a Milano. È diventato famoso con YouTube ormai diversi anni fa, e il suo canale ha milioni di seguaci.

Potrebbe interessarti anche: Sinister: chi è l’icona del web del momento? Età, curiosità e vita privata

(Foto Instagram)

Tempo fa ha fatto notizia per essere stato arrestato per otto mesi per evasione fiscale. Non possiamo sapere con certezza cosa sia accaduto, sicuramente però lavori come il lavoro e l’influencer dovrebbero essere meglio regolamentati, perché spesso non si sa come comportarsi di fronte a questa nuova categoria di lavoratori.

Aspetto fisico, peso e altezza

Il peso e l’altezza di questo creator sono sconosciuti. È passato alla storia con la sua solita immagine, ciuffo portato in alto e occhiali grandi come andava di moda quando è diventato famoso. Ora, ovviamente ha cambiato look, ma tutti noi ce lo ricordiamo così.

Potrebbe interessarti anche: Anima: chi è uno degli YouTuber più famosi in Italia? Età e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da St3pNy (@stefanolepri)

È un ragazzo molto carino, ha i capelli e gli occhi marroni (anche se ha attraversato un periodo biondo platino). Inoltre, nonostante sia sconosciuto il peso, dobbiamo ammettere che abbia un bel fisico.

Vita privata: è fidanzato?

St3pNy ha avuto diverse fidanzate con cui ha condiviso tanto. All’inizio era fidanzato con Gioia, poi si è messo con Marina Banfi, che dopo la rottura è sparita dai social per diversi anni (per poi tornare recentemente, quando si è sentita pronta).

Potrebbe interessarti anche: xMurry: chi è il famoso Youtuber italiano? Età, curiosità e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucy Lein (@lucyl3in)

Anche adesso ha una fidanzata. Lei si chiama Lucy Lein ed è una YouTuber come il fidanzato. È molto bella e anche lei è abbastanza popolare.

Profili social di St3pNy

Non c’è bisogno nemmeno di dirlo: il profilo principale di Stefano Lepri è il suo canale YouTube (@St3pNy) con 4,35 milioni di iscritti, una miniera d’oro! Anche su Instagram però non scherza, il suo account @stefanolepri ha 2,5 milioni di followers.

Potrebbe interessarti anche: Anima: chi è uno degli YouTuber più famosi in Italia? Età e vita privata

Non per niente i suoi social sono il suo lavoro, e lo fa anche molto bene!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy