Damiano dei Måneskin alla manifestazione femminista insieme alla fidanzata (FOTO)

Il web è rimasto davvero molto sorpreso nel vedere Damiano dei Måneskin prendere parte ad una manifestazione femminista con la fidanzata.

La relazione tra Damiano e Giorgia non è molto social, i due evitano proprio di essere collegati uno all’altra nelle cose che fanno. Lei è consapevole che molta visibilità arrivi dal fatto che sia la fidanzata di Damiano. Però non ne approfitta affatto.

Tuttavia i due si sostengono a vicenda tutte le volte che ne hanno la possibilità. Lei va ai concerti, lui va alle manifestazioni. Le ultime foto lo ritraggono in una manifestazione femminista insieme a Giorgia.

Giorgia Soleri
(Foto Twitter)

Damiano dei Måneskin insieme a Giorgia Soleri, manifesta contro le malattie come vulvodinia

Ieri Giorgia Soleri ha partecipato ad una manifestazione in cui chiedeva allo stato maggior tutela nei confronti di donne che soffrono di malattie invalidanti come vulvodinia, endometriosi, neuropatia del del pudendo e fibromialgia.

Queste malattie sono state a lungo sottovalutate, tutt’ora non sono riconosciute appieno, e vengono negate le esenzioni e le invalidità. Per questo ieri a Roma Giorgia, Damiano e tante altre persone hanno manifestato per chiedere maggiore tutela da parte dello Stato.

Potrebbe interessarti anche:  Damiano David e il tatuaggio in una parte nascosta del corpo: fan sconvolti (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Potrebbe interessarti anche:  Damiano David dimentica il microfono acceso: “Si chiama Marketing”. L’accaduto

Damiano ha lanciato un bellissimo messaggio partecipando: è un supporter della sua ragazza, ma anche di tutte le ragazze e donne del mondo. Il messaggio che ha lanciato è che non bisogna per forza essere donna per essere femminista, ma che anche un uomo può manifestare e lottare per la parità.

Inoltre, sfruttare la propria fama per dare visibilità a battaglie come questa non è affatto sbagliato, al contrario. Siamo ancora molto indietro per quanto riguarda la salute e la tutela delle donne, e tante persone non la considerano ancora una materia a cui dare importanza.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin nella bufera, Victoria sfruttata e sessualizzata dalla band per le views

Potrebbe interessarti anche:  Damiano dei Måneskin imitato a Tale e Quale Show Polonia, il video è virale

Speriamo che a furia di manifestare lo Stato e le persone capiscano che essere donna ha delle conseguenze molto dolorose sotto ogni aspetto, e la salute è una di queste.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy