Harry Styles aiuta un fan a fare coming out, il gesto epico del cantante (VIDEO)

Harry Styles ha aiutato un fan a fare coming out: il cantante ha compiuto un gesto meraviglioso, il video dell’accaduto!

L’ex membro degli One Direction e ormai solista di successo, è famoso, oltre che per il suo talento e il passato con i 1D, anche per la sua dolcezza e per essere un uomo molto aperto.

È stato uno dei primi ad andare conto alla mascolinità tossica, indossando le gonne e mettendosi lo smalto alle unghie. Ha sempre supportato le minoranze e non ha mai esitato nel farlo sapere sul web.

Ancora una volta, ha compiuto un gesto di altruismo puro.

Harry Styles
(Fonte – Instagram)

Harry Styles aiuta un fan a fare coming out

Harry, sta girando per l’America per cantare ed esibirsi sui palchi delle più grandi ed importanti città del continente. Il tour, iniziato il mese scorso, è il “Love on tour“. Ieri sera, 23 ottobre 2021, il cantante si è recato in Connecticut, per il concerto a Uncasville.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles fa rifermento al figlio appena nato di Halsey, l’accaduto (VIDEO)

Durante i suoi concerti non si canta e balla e basta, ma sono dei momenti in cui ognuno è libero di essere chi è, senza doversi etichettare e senza dover stare a delle regole precise.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Ieri sera, al concerto, Harry ha letto il cartellone di un fan che gli chiedeva:

“Aiutami a fare coming out, sventola la mia bandiera”

Così ha fatto. Harry ha preso fra le mani la bandiera del fan, non sappiamo se fosse un lei, una lei o un non-binary, sappiamo però che questa persona è bisessuale e non è riuscita a dirlo fino a questo momento.

Dopo aver creato della suspense, Harry ha alzato la bandiera al cielo, sventolandola ed inginocchiandosi con questa. Inoltre, il cantante di “Watermelon sugar” ha urlato a squarciagola la parola “Freedom” ossia libertà. 

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles parteciperà ad un film Marvel in uscita a breve: di che si tratta

L’accaduto, condiviso sui social, ha fatto emozionare moltissimi, che hanno ringraziato il cantante di essere com’è. Dovrebbero esserci più uomini come Harry Styles nel mondo, non credete?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy