Collaborazoione Kim Kardashian-Fendi. Dove si acquistano i capi e quanto costano?

L’influencer americana Kim Kardashian collabora con Fendi per una nuova linea di abbigliamento. Dove si acquista e quali sono i prezzi?

Collaborazione in arrivo tra una famosissima influencer americana e un noto marchio di abbigliamento. Di chi stiamo parlando? Di Kim Kardashian e di Fendi, che stanno lanciando insieme una linea d’abbigliamento. Vediamo di che si tratta.

Qui in questo articolo vi diremo tutto ciò che sappiamo a proposito: dove potete trovare i capi d’abbigliamento, di che genere sono e quanto spendereste acquistandone uno. Quindi continuate a leggere per rimanere aggiornatissimi a proposito.

Kim Kardashian
(Foto Getty Images)

Dove si possono comprare i capi targati Kim Kardashian-Fendi?

Purtroppo non siamo ancora stati avvertiti di un sito d’abbigliamento proprio della cantante, che però non è nuova lanciare collezioni online, infatti ha ad esempio aperto il sito dove ha rilasciato la sua fragranza, per l’appunto KKW Fragrance. Questa volta però si tratta di vestiti sportivi e di intimo, quindi dove potremmo trovarli?

Essendo una collaborazione con il noto marchio di moda Fendi, è chiaro che potrete acquistare direttamente sul sito ufficiale tutti i capi della collezione. Ma esattamente a che prezzo sono stati messi in vendita? Vi diciamo tutto qua sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SKIMS (@skims)

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian, scatta il bacio con un ex di Ariana Grande: chi è? (VIDEO) 

Quanto costa la nuova collezione e cosa contiene?

Intanto bisogna che vi diciamo di che genere di capi si tratta. Sostanzialmente parliamo di underwear e sports wear da donna. Trattandosi di ciò magari in molti sperano in prezzi non troppo alti, ma purtroppo dobbiamo tener conto che la linea è stata creata da un’influencer nota a livello mondiale e un marchio di alta moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SKIMS (@skims)

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian e Maluma stanno insieme? La risposta inaspettata di lui spiazza 

Dunque non possiamo che aspettarci prezzi alle stelle, ma esattamente quali sono? Purtroppo dobbiamo ancora aspettare per conoscerli, in quanto la collaborazione verrà pubblicata soltanto questo 9 novembre 2021. Potete comunque iscrivervi alla news letter del sito e ricevere tutte le notifiche a riguardo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy