Love Hard: a che ora esce il film con Nina Dobrev e Darren Barnet? I dettagli

“Love Hard” con l’incredibile Nina Dobrev e il fantastico Darren Barnet: ecco a che ora uscirà il film sulla famigerata piattaforma Netflix.

Nell’ultimo periodo la famigerata piattaforma dello streaming Netflix sta allargando notevolmente i suoi confini, ultimamente infatti molti sono i fan che hanno notato un cambiamento quasi radicale delle pubblicazioni su di questa. Inoltre la piattaforma sta raggiungendo numeri d’iscritti inimmaginabili.

In questi ultimi gironi vi stiamo parlando spesso dei futuri capolavori che presto verranno pubblicati sulla piattaforma. Oggi vi parleremo di un film che narra alcune delle svariate problematiche di oggi.

(foto: Instagram)

Love Hard: a che ora uscirà il fantastico film con Nina Dobrev e Darret Barnet? Tutti i dettagli a riguardo

Questo è uno dei classici film che andrebbero visti sotto le coperte con una bona tazza di cioccolata calda. Il film infatti è ambientato nel periodo natalizio e narra la storia di una giovane scrittrice che pensa di aver finalmente trovato l’amore della sua vita.

Lei vive a Los Angeles e, stanca di incontrare sempre ragazzi che non fanno al caso suo, decide di iscriversi su un’app d’incontri. Speranzosa di trovare finalmente quello giusto! Inizia cos’ una sorta di relazione a distanza con un ragazzo attraente, gentile e talentuoso.

Potrebbe interessarti anche: The Guilty 2: quando uscirà il sequel del film Netflix con Jake Gyllenhaal?

Decide così di fare una dolce sorpresa al suo presunto possibile ragazzo. Una volta giunta a casa sua però a ricevere un’amara sorpresa è proprio lei poiché il ragazzo in realtà non è chi si finge di essere. Scioccata e delusa dal comportamento di questo ragazzo decide di andarsene ma, il giovane impostore le promette che le avrebbe fatto conoscere la persona di cui lei si era infatuata.

Lei accetta e gli concede un breve periodo di tempo per onorare la promessa, la quale viene mantenuta con successo. Qualcosa però è andato storto, nei pensieri della scrittrice naviga un’idea del tutto diversa. Non sarà per caso la magia del Natale?

Potrebbe interessarti anche: Hypnotic: a che ora esce il film sulla piattaforma Netflix? Tutti i dettagli

Data e ora d’uscita

Come ben saprete il film sarà presto caricato sulla rinomata piattaforma dello streaming Netflix, sarà disponibile infatti il 5 novembre. Ma a che ora uscirà esattamente? Solitamente i film prodotti all’estero vengono pubblicati all’incirca tra le 08:00 e le 09:00.

 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano