Bengala Fire: chi sono i talenti che andranno ai Live di X-Factor? Tutto su di loro

Bengala Fire: chi sono i giovani artisti che faranno parte dei Live del famigerato programma X-Factor? Tutto ciò che sappiamo sul loro conto.

Mancano solo pochissimi giorni ai Live del famigerato programma e, soltanto qualche giorno fa sono stati scelti i giovani volti che vi parteciperanno. Molti sono gli artisti che si sono presentati speranzosi di ottenere grandi risultati, di questi però solo 12 hanno superato anche questo traguardo.

Scelti dai cantanti professionisti, ognuno di questi farà parte da un gruppo da tre elementi. Ovviamente ogni cantante professionista ha una squadra, quindi questo sono 4. È quindi presente il gruppo di: Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika e Manuelito.

(foto: Instagram)

Bengala Fire: chi sono i giovani artisti che parteciperanno ai Live di X-Factor? Età e vita privata dei membri

Inutile dire che questa band ovviamente è stata scelta dal famigerato Manuel Agnelli, il quale sarà il loro mentore ma allo stesso tempo anche il loro più grande critico. I ragazzi dovranno dimostrare talento e una forte crescita personale e professionale poiché vincerà il migliore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bengala Fire (@bengalafire)

Questa band è composta da ben 4 elementi, tutti svolgono un ruolo molto fondamentale. Questa è formata da: Mattia ( detto Mario), Davide (detto Borto), Andrea (detto Orso) e Alexander (detto Lex). Tutti si definiscono una band rock ma apprezzano anche molti altri generi musicali.

Potrebbe interessarti anche: Karakaz: chi sono gli artisti che andranno ai Live di X-Factor? Tutto su di loro

Insieme hanno scelto questo nome d’arte perché da questo si sentono molto rappresentati, poiché attraverso la loro musica loro trasmetto il fuoco che li brucia dentro. La band nasce nel 2010, quado tutti avevano circa 12 anni. La loro passione per la musica nasce avvicinandosi a band famose come ad esempio i Nirvana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bengala Fire (@bengalafire)

Amano e stimano alla follia gli “AC/DC” e i “Guns N’Roses“. Devono ancora realizzare il fatto di esser arrivati fino ai Live e sperano fortemente di dimostrare di avere talento, aprendosi così le porte verso il successo.

Potrebbe interessarti anche: Vale LP: chi è l’artista che parteciperà ai live di X-Factor? Tutto su di lei

I membri della band Bengala Fire sono fidanzati?

Secondo quanto riportato sui loro rispettivi profili social, i giovani ragazzi attualmente sono molto concentrati sul loro percorso musicale. Momentaneamente quindi non sono impegnati in nessun tipo di relazione sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bengala Fire (@bengalafire)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy