La Sabri: chi è la famosissima YouTuber spopolata sul web? Età e vita privata

La Sabri: chi è la famosissima YouTuber italiana spopolata sul web? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto, comprese età e vita privata.

Negli ultimi sentiamo spesso di nuovi volti diventati famosi grazie ai social, parlando generalmente, grazie a internet. Effettivamente in questi ultimi anni abbiamo assistito ad una crescita esponenziale di questo fenomeno, ancora però molto sottovalutato e soprattutto screditato.

Molti infatti pensano che lavorare tramite i social o comunque tramite internet sia una gran cavolata, in realtà non è proprio così. Una persona infatti per poter crescere il proprio canale o la propria pagina deve portare su di esse dei contenuti che possano in qualche modo intrattenere.

(foto: Instagram)

La Sabri: chi è la simpaticissima YouTuber spopolata sul web? Tutto su di lei: età, vita privata, curiosità e molto altro

Ovviamente c’è sempre qualcuno che diventa famoso solo ed esclusivamente per “gossip”, screditando cos’ tutti coloro che si impegnano notevolmente per realizzare un progetto di vita. Oggi ad esempio, vi andremo a parlare di un personaggio molto noto per YouTube Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Cereseto (@lasabrigamer)

Il nome utilizzato in realtà è un semplice nome d’arte, il suo nome di battesimo infatti è Sabrina Cereseto. Ha 33 anni, nasce a Monza il 16 giugno 1998, è quindi nata sotto l segno dei gemelli il quale rappresenta anche un po’ il suo carattere.

Potrebbe interessarti anche: xMurry: chi è il famoso Youtuber italiano? Età, curiosità e vita privata

La giovane YouTuber ha frequentato per due anni il liceo scientifico, successivamente però decise di proseguire gli studi cambiando scuola conseguendo il diploma presso la scuola turistica. Fin da quando era solo un bambina lei si appassionò al mondo dei game, i suoi la identificavano come “maschiaccio” poiché bambole e vestiti non erano di suo gradimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Cereseto (@lasabrigamer)

Non tutti però sanno che Sabrina, nel lontano 2008, partecipò a Miss Italia con il titolo di “Miss Wella Professionals Emilia Romagna” con il numero “039”. Diventando così una delle 100 finaliste dello show  più famoso d’Italia, interamente dedicato alla bellezza e alla creatività.

Potrebbe interessarti anche: MikeShowSha: chi è il famoso YouTuber e Gamer? Età, vita privata e curiosità

Sabrina è fidanzata?

Secondo quanto riportato sui suoi rispettivi profili social la ragazza più che fidanzata, è promessa al matrimonio! Ebbene sì, Sabrina lo scorso anno ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo attuale fidanzato Pika Palindromo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Cereseto (@lasabrigamer)

Profili social

Come vi abbiamo già anticipato, la ragazza ha già molto seguito sui suoi rispettivi profili social. Sul suo canale YouTube, dove è iscritta come LaSabriGamer, ha circa 153 mila seguaci. Su Instagram invece ne ha molti di più: 1,9 milioni.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano