Dylan Sprouse: l’attore torna finalmente sul grande schermo. Di cosa si tratta

Dylan Sprouse: il magnifico attore torna finalmente sul grande schermo grazie ad un film spettacolare. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Il giovane attore e imprenditore statunitense, fratello gemello di Cole, torna finalmente a farci sognare con le sue interpretazioni da urlo. Famosissimo fin da quando era solo un bambino, grazie alla fantastica serie “Zack & Cody” dove interpretò il ruolo principale insieme al fratello, negli ultimi anni lo abbiamo visto in svariate vesti.

Ricordiamo che, in questi ultimi anni, oltre agli infiniti successi ha ottenuto un ruolo anche nel famigerato film ispirato ai libri “After”. Dove ha interpretato il ruolo di intimo amico di Tessa. Negli ultimi giorni però arriva finalmente una notizia straordinaria che ha letteralmente spiazzato tutti i suoi fan.

(foto: Instagram)

Dylan Sprouse: vedremo finalmente l’attore in un nuovo e spettacolare ruolo in “Beautiful Disaster”

Nelle ultime ore è stata annunciata la notizia del coinvolgimento del famoso attore statunitense in un film che molto probabilmente riscontrerà un successo inimmaginabile. Al suo fianco ci saranno moltissimi volti noti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan Sprouse (@dylansprousefclub)

Insieme a lui ci saranno infatti: la famigerata Virginia Gardner, Austin Noth, Ethan Embry e moltissimi volti talentuosi. Lui ovviamente interpreterà il ruolo del protagonista, cioè Travis. Virginia Gardner invece sarà la studentessa di cui lui si invaghirà, cioè Abby.

Potrebbe interessarti anche: Dylan Sprouse fa un tuffo nel passato con la sua nuova chioma alla Zack & Cody

Travis è il classico ragazzo popolare, studente universitario, a cui tutte le ragazze cadono ai suoi piedi. Abby invece è totalmente il suo opposto e della presenza di Travis non gli importa proprio nulla, è infatti indifferente ad ogni suo tipo di approccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan Sprouse (@dylansprousefclub)

Travis, giocatore di boxe in vesti completamente illegali (i suoi incontri di combattimento sono del tutto clandestini), decide di fare una proposta ad Abby: se perderà l’incontro successivo allora rimarrà senza avere dei rapporti intimi per un mese e soprattutto non ci proverà più con lei, se invece l’incontro dovesse andare per il verso giusto allora Abby dovrà convivere con lui per lo stesso periodo di tempo.

Potrebbe interessarti anche: Hero Fiennes Tiffin: le parole dell’attore riguardo il terzo film della saga After

Inoltre dovete sapere che il film ancora in fase di sviluppo, in realtà è un adattamento cinematografico su una storia già presente in commercio. Il film infatti è ispirato interamente all’incredibile libro di Jamie McGurie: Uno splendido disastro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan Sprouse (@dylansprouse)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano