Occhi & Jeans di Gaia, il testo del nuovissimo brano tratto dall’album ALMA (IN AGGIORNAMENTO)

Hai già ascoltato Occhi & Jeans di Gaia Gozzi? Non perderti il testo della nuovissima canzone, presente all’interno del suo nuovo album!

A breve uscirà il nuovissimo album di Gaia, cantante capace di creare hit assurde. Quella che ricordiamo meglio è sicuramente Chega, ma ci sono tantissime altre canzoni fantastiche di questa cantante.

Siamo in attesa del suo secondo album, che si chiamerà A L M A. che uscirà il 29 di Ottobre e conterrà 15 tracce. È ancora all’inizio della sua carriera, ma ha fatto tanti passi avanti da quando è apparsa per la prima volta in televisione.

Gaia Gozzi
(Foto Instagram)

Gaia Gozzi, chi è e come ha cominciato?

Forse alcuni di voi la ricordano ad Amici, altri invece la ricordano ad X-Factor. Proprio ad X-Factor, i giudici, tra cui Fedez, scherzavano sul fatto che fosse davvero giovanissima (aveva appena diciotto anni). In seguito ha partecipato ad Amici, nel 2019, uscendo anche trionfante da questo talent.

Il successo maggiore è arrivato con la sua hit, Chega, in Portoghese. Non c’è nessuno che possa dire di non conoscere questo pezzo! Il brano però faceva parte di un album, ovvero Genesi, contenendo altri brani altrettanto belli. Anche stavolta ci stupirà con delle hit?

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, la presunta ragazza di Albe commenta il bacio con Serena (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Potrebbe interessarti anche:  Amici 21, Valentin contro Raimondo Todaro per Francesca Tocca, parole asprissime

Scommetto che la maggior parte di noi non vede l’ora di sentirla cantare in Portoghese, lingua poco conosciuta in Italia ma soprattutto poco usata nelle canzoni. Crea un’atmosfera molto suggestiva e incuriosisce tutti.

A L M A, il nuovo album

L’album è stato annunciato su Instagram dalla cantante l’11 Ottobre. Alma è una parola portoghese che significa “anima”. La scelta del nome, e anche alcuni titoli della tracklist, ci fanno pensare che il portoghese sarà molto presente all’interno dell’album.

Potrebbe interessarti anche:  Bengala Fire: chi sono i talenti che andranno ai Live di X-Factor? Tutto su di loro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Potrebbe interessarti anche:  Amici 21: Albe al telefono con il suo “sosia” Sangiovanni, cosa si sono detti (VIDEO)

Ha annunciato l’uscita con un post, e nella descrizione c’erano queste parole: “L’anima di coloro che nella vita hanno il privilegio di amare loro stesse”. Anche questa scritta era in portoghese. Tutto ciò incuriosisce molto, per fortuna che manca ancora poco!

Occhi & Jeans di Gaia, testo

[TESTO IN AGGIORNAMENTO, DISPONIBILE DAL 29 OTTOBRE…]

[TESTO IN AGGIORNAMENTO, DISPONIBILE DAL 29 OTTOBRE…]

[TESTO IN AGGIORNAMENTO, DISPONIBILE DAL 29 OTTOBRE…]

Occhi & Jeans di Gaia, video musicale

[VIDEO IN AGGIORNAMENTO, DISPONIBILE DAL 29 OTTOBRE…]

 

 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy