Alessandro di Amici 21 fidanzato con una TikToker famosa, chi è lei (FOTO)

Alex di Amici 21 ha rubato il cuore di molt*. Probabilmente sarete curios* di conoscere questo gossip: era fidanzato con una TikToker famosa!

Passano poche settimane dall’inizio di Amici, e già cominciano valanghe su valanghe di gossip. Oggi è il turno di Alex, che si è riscoperto essere l’ex fidanzato di una ragazza che sta diventando molto famosa su TikTok.

I video di loro due insieme sono ancora sul suo profilo, ma non sembrano affatto essere ancora fidanzati. Molte delle persone che hanno scoperto questi video, fanno il tifo per un loro ritorno. Erano davvero carini assieme!

Alex amici
(Foto Twitter)

Alex di Amici 21 era fidanzato con una TikToker, tutti i dettagli

Su TikTok alcuni hanno scovato dei video di questa ragazza mentre stava insieme ad Alex, l’amatissimo concorrente di Amici. I due al momento non stanno più insieme, anche perché gli ultimi video pubblicati assieme risalgono ormai a mesi fa.

Quando stavano assieme, la ragazza non era ancora famosa e i video avevano poche visualizzazioni, adesso però il suo profilo è molto cresciuto, ha migliaia di followers, migliaia di visualizzazioni e di like.

Potrebbe interessarti anche:  Amici 21, la presunta ragazza di Albe commenta il bacio con Serena (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rue (@chiamatemirue)

Potrebbe interessarti anche:  Amici 21, Valentin contro Raimondo Todaro per Francesca Tocca, parole asprissime

Il suo format principale è quello delle canzoni. Anche lei è una cantante, che ha anche pubblicato dei suoi inediti su Spotify. Gli opposti si attraggono, ma amano i propri simili! I due su TikTok cantavano anche insieme.

Inutile dirlo, erano carinissimi! Infatti nei commenti molti stanno scrivendo di voler indire una petizione per farli tornare insieme! Molto improbabile come cosa, però chissà cos’è successo tra i due. Per ora non c’è affatto dato saperlo.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: “Fatelo uscire, fa caga*e”, forti critiche per Tommaso sui social

@chiamatemiruei’m his “she” 💗 #perte #neiperte #couplegoals #harrystyles #PlayWithPringles♬ original sound – rue

Potrebbe interessarti anche:  Amici 21: Albe al telefono con il suo “sosia” Sangiovanni, cosa si sono detti (VIDEO)

Lei si chiama chiamatemirue sui social, sia su Instagram che su TikTok. Il suo nome d’arte è Rue, appunto. Sul profilo di TikTok ci sono pochi video con Alex, dove i due cantano e lei si riferisce a lui parlando del “suo ragazzo”. Sicuramente la relazione c’è stata!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!